Brasileirao: Coritiba-Figueirense, Botafogo-Internacional e Santa Cruz-Corinthians

Nella notte tra mercoledì e giovedì si giocano tre partite della trentesima giornata del campionato brasiliano: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

CORITIBA – FIGUEIRENSE | giovedì ore 00:30

Il Coritiba ha la ghiotta opportunità di mettere al sicuro – o quasi – la salvezza battendo la Figueirense nello scontro diretto di questa notte. Il Coritiba al momento ha un vantaggio di tre punti sulla quartultima in classifica, mentre la Figueirense si ritrova in piena zona retrocessione, visto che è terzultima con due punti in meno dell’Internacional quartultimo e tre in meno dello Sport Recife, al momento prima delle squadre che sarebbero salve in questo momento.

Il Coritiba può guardare con fiducia a questa partita perché ultimamente in casa ha ottenuto ottimi risultati, ben quattro vittorie su cinque partite, e di fronte avrà invece una squadra che ha il secondo peggior rendimento in trasferta del campionato, con appena 6 punti conquistati su 14 partite.

La vittoria del Coritiba è a quota 1.52 su Better che regala ai suoi nuovi clienti 10€ in bonus scommesse dopo la registrazione e la prima ricarica di almeno 10€, senza condizioni. Il Coritiba in casa ha una buona difesa, ha subito solo 15 gol e il portiere Wilson nel corso di questo campionato ha mantenuto la porta inviolata già in dieci occasioni.

Probabili formazioni
CORITIBA: Wilson, César Benítez, Luccas Claro, Nery, Juninho, João Paulo, Juan, Raphael Veiga, Leandro, Iago, Vinícius.
FIGUEIRENSE: Gatito, Ayrton, Bruno Alves, Werley, Pará, Josa, Renato, Dodô, Elvis, Lins, Rafael Moura.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.52, Better)
1X + UNDER 3.5 (1.40, Better)




BOTAFOGO – INTERNACIONAL | giovedì ore 02:45

I posti validi per la qualificazione alla Coppa Libertadores sono passati da quattro a sei, e così il Botafogo attualmente settimo in classifica ha buone possibilità di accedere alle qualificazioni (solo le prime tre classificate giocheranno direttamente la fase finale della prossima Coppa Libertadores). In questa partita però il Botafogo dovrà vedersela con l’Internacional che è in piena lotta per evitare la retrocessione e che grazie alle ultime due vittorie consecutive ha migliorato una classifica che si era fatta molto preoccupante. Il Botafogo in casa ha ha vinto cinque delle ultime sei partite e ha l’attaccante Sassà in gran forma, a quota quattro gol nelle ultime cinque partite, sono dieci i gol segnati nelle dieci partite in cui è stato titolare. Per l’Internacional – che ha perso cinque delle ultime sei trasferte – fare punti in questa occasione sarà parecchio complicato.

Probabili formazioni
BOTAFOGO: Sidão, Alemão, Carli, Emerson, Victor Luís, Airton, Rodrigo Lindoso, Dudu Cearense, Camilo, Neilton, Sassá.
INTERNACIONAL: Danilo Fernandes, William, Paulão, Eduardo, Ceará; Anselmo, Rodrigo Dourado, Valdívia, Alex, Gustavo Ferrareis, Vitinho.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, Better)
1X + OVER 1.5 (1.82, Better)
SANTA CRUZ – CORINTHIANS | giovedì ore 02:45

Il Santa Cruz ha perso le ultime quattro partite di campionato e ha visto aumentare a undici i punti di ritardo dalla zona salvezza, probabilmente troppi quando mancano nove partite alla fine del campionato. Il Corinthians ha ancora qualche speranza di raggiungere il sesto posto, ma sta attraversando un periodo particolare: è stato già scelto il tecnico della prossima stagione, che sarà Oswaldo de Oliveira, e ci sono parecchi assenti in vista di questa trasferta (Gustavo, Cássio, Danilo, Vilson, Yago, Romero, Fagner e Léo Jabá). Il Santa Cruz farà una partita offensiva perché solo con i tre punti potrebbe riaprire il discorso salvezza e lo stesso vale per il Corinthians in ottica Libertadores.

Probabili formazioni
SANTA CRUZ: Edson Kolln, Léo Moura, Neris, Danny Morais, Luan Peres, Uillian Correia, Jadson, João Paulo; Arthur, Keno, Grafite.
CORINTHIANS: Walter, Léo Príncipe, Pedro Henrique, Balbuena, Uendel; Camacho; Marquinhos Gabriel, Rodriguinho, Giovanni Augusto, Marlone; Guilherme

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (2.00, Better)
OVER 1.5 (1.35, Better)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy