Brasileirao: America Mineiro-Santa Cruz, Corinthians-Sao Paulo, Figueirense-Chapecoense e Internacional-Palmeiras (domenica)

Quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. Analizziamo quattro partite in programma domenica.

AMERICA MINEIRO – SANTA CRUZ | domenica ore 16:00

Dopo aver attraversato un lungo periodo negativo, il Santa Cruz è finalmente riuscito a tornare alla vittoria: lo ha fatto nello scorso fine settimana, a spese dell’Internacional di Porto Alegre, battuto per 1-0 grazie a un gol realizzato da Keno. La situazione della squadra allenata da Milton Mendes rimane però delicata, così come quella dell’America Mineiro: entrambe le formazioni occupano le zone basse della classifica del Brasileirao e hanno assolutamente bisogno di evitare passi falsi, perciò dovrebbero affrontare il match con prudenza. “Under” da provare.

Probabili formazioni:
AMERICA MINEIRO: Joao Ricardo, Pablo, Roger, Leandro Guerreiro, Bruno Teles, Juninho, Ernanes, Osman, Alan Mineiro, Tony, Borges.
SANTA CRUZ: Tiago Cardoso, Leonardo Moura, Neris, Danny Morais, Tiago Costa, Uilliam Correia, Marcilio, Arthur, Joao Paulo, Keno, Grafite.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.72, Paddy Power)




CORINTHIANS – SAO PAULO | domenica ore 21:00

Il Sao Paulo è appena stato eliminato dalla Copa Libertadores: ha perso per 2-1 contro l’Atletico Nacional, che si era già imposto per 2-0 nella semifinale d’andata e contenderà il trofeo all’Independiente del Valle. La stanchezza accumulata durante l’impegno infrasettimanale e la delusione per il mancato raggiungimento di un obiettivo importante rischiano di pesare in modo notevole sul Sao Paulo, sfavorito in vista della sfida di campionato contro il Corinthians, reduce da quattro vittorie consecutive.

Probabili formazioni:
CORINTHIANS: Cassio, Fagner, Yago, Balbuena, Uendel, Bruno Henrique, Rodriguinho; Romero, Giovanni Augusto, Marquinhos Gabriel, Danilo.
SAO PAULO: Denis, Bruno, Maicon, Rodrigo Caio, Mena; Hudson, Thiago Mendes, Werley, Cueva, Michel Bastos, Centurion.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, Eurobet)
FIGUEIRENSE – CHAPECOENSE | domenica ore 21:00

Pochi giorni fa, Argel Fucks è stato esonerato dall’Internacional. Il tecnico ha però impiegato pochissimo tempo per trovare una nuova occupazione: è infatti tornato alla Figueirense, che aveva già allenato in due differenti periodi e ora gli ha nuovamente affidato la panchina, in sostituzione di Vinicius Eutropio. La Figueirense è una squadra che sta faticando moltissimo in trasferta, ma è decisamente competitiva sul proprio campo: ecco perché potrebbe ottenere un risultato positivo nel match casalingo contro la Chapecoense, poco solida in fase difensiva e uscita sconfitta da tre delle ultime quattro partite esterne che ha disputato.

Probabili formazioni:
FIGUEIRENSE: Thiago Rodrigues, Ayrton, Werley, Bruno Alves, Pedroso, Elicarlos, Yago, Jocinei, Bady, Dodô, Rafael Moura.
CHAPECOENSE: Marcelo Boeck, Gil, Demerson, Rafael Lima, Dener, Josimar, Sergio Manoel, Ananias, Cleber Santana, Silvinho, Bruno Rangel.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.30, Bet365)
1X + OVER 1.5 (1.80, Eurobet)
INTERNACIONAL – PALMEIRAS | domenica ore 21:00

Dopo quattro sconfitte consecutive, i vertici societari dell’Internacional hanno deciso di cambiare guida tecnica: Argel Fucks è stato rimpiazzato con Paulo Roberto Falcao, ex centrocampista della Roma, che avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra incredibilmente calata di rendimento nelle ultime settimane. L’arrivo di un personaggio così carismatico potrebbe aiutare il club di Porto Alegre a uscire indenne dal match interno contro il Palmeiras, che finora in questa edizione del Brasileirao è stato quasi impeccabile in casa, ma più vulnerabile in trasferta.

Probabili formazioni:
INTERNACIONAL: Marcelo Lomba, William, Paulao, Ernando, Raphinha, Fernando Bob, Rodrigo Dourado, Andrigo, Ferrareis, Vitinho, Sasha.
PALMEIRAS: Fernando Prass, Jean, Edu Dracena, Vitor Hugo, Zé Roberto, Matheus Sales, Tchê Tchê, Cleiton Xavier, Roger Guedes, Gabriel Jesus, Dudu.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.33, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy