Brasileirao: Botafogo-Flamengo e Santos-Ponte Preta (sabato)

Quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. Le prime due partite sono in programma sabato: il Botafogo affronta il Flamengo, mentre il Santos sfida il Ponte Preta.

BOTAFOGO – FLAMENGO | sabato ore 21:00

Sfida tra due squadre di Rio de Janeiro, pronte a dar vita a un derby molto interessante. Il Botafogo può finalmente contare su Gustavo Canales, che è arrivato nello scorso mese di maggio dall’Universidad de Chile, ma non ha ancora potuto debuttare con la sua nuova maglia, a causa di problemi fisici: l’esperto centravanti dovrebbe partire dalla panchina ed entrare nel corso del secondo tempo. Novità in attacco anche per il Flamengo, che nelle ultime ore ha perfezionato l’ingaggio di Leandro Damiao, la cui presenza all’interno della rosa si aggiunge a quella di Paolo Guerrero, di nuovo disponibile, dopo aver scontato un turno di squalifica. “Gol” da provare.

Probabili formazioni:
BOTAFOGO: Sidao, Luis Ricardo, Renan Fonseca, Emerson Santos, Diogo Barbosa, Airton, Bruno Silva, Camilo, Rodrigo Pimpao, Sassá, Neilton.
FLAMENGO: Alex Muralha, Pará, Rever, Rafael Vaz, Jorge, Marcio Araujo, Willian Arao, Mancuello, Fernandinho, Marcelo Cirino, Guerrero.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.90, Bet365)
X2 (1.29, Bet365)




SANTOS – PONTE PRETA | sabato ore 23:30

Ci sono buone possibilità che questa sia l’ultima partita di Gabriel con la maglia del Santos. Nelle prossime ore, l’attaccante – ormai noto al grande pubblico come “Gabigol” – raggiungerà il ritiro della selezione brasiliana che inizierà a prepararsi per i Giochi Olimpici, al termine dei quali il nuovo fenomeno verdeoro potrebbe giocare per un nuovo club. Numerose società europee stanno cercando di acquistare Gabriel, che in questo weekend tenterà di mettersi in mostra, in modo da lasciare un buon ricordo, nel caso in cui dovesse effettivamente andar via. Il Ponte Preta, però, non va sottovalutato: viene da tre vittorie consecutive nel Brasileirao e sta mostrando idee interessanti dal punto di vista offensivo. L’opzione “gol” merita attenzione.

Probabili formazioni:
SANTOS: Vanderlei, Victor Ferraz, Luiz Felipe, Gustavo Henrique, Zeca, Thiago Maia, Renato, Lucas Lima, Vitor Bueno, Gabriel, Ricardo Oliveira.
PONTE PRETA: Joao Carlos, Jeferson, Fabio Ferreira, Douglas Grolli, Reinaldo, Wendell, Matheus Jesus, Ravanelli, Clayson, Rhayner, Pottker.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.00, Paddy Power)
OVER 1.5 (1.25, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy