I pronostici sulle partite di giovedì 26 maggio

Stasera si gioca l’ultima partita del terzo turno del Brasileirao e ci sono partite anche in Spagna (Liga Adelante), Danimarca e Turchia, dove si gioca la finale di coppa tra Galatasaray e Fenerbahce.

Internacional-Sport Recife chiude il programma della terza giornata del Brasileirao. L’Internacional ha iniziato male il campionato con un inatteso 0-0 in casa contro la Chapecoense, ma domenica è riuscito poi nell’impresa di vincere sul campo del Sao Paulo grazie alla doppietta di Eduardo Sasha. In questa terza giornata l’Internacional ha così la possibilità di portarsi al primo posto della classifica a quota sette punti battendo lo Sport Recife, che sembra essersi indebolito rispetto allo scorso anno come confermato dal solo punto raccolto in queste prime due giornate di campionato.

La vittoria dell’Internacional è a quota 1.50 su Intralot che ai nuovi utenti dà un bonus di 5 euro sul primo versamento più un bonus progressivo pari al 200% della prima ricarica fino a 200 euro.

Nella Liga Adelante l’Alaves primo in classifica può fare un passo decisivo verso la promozione in Liga battendo in trasferta l’Athletic Bilbao B, ultimo e già retrocesso con appena 29 punti fatti su 39 partite. L’Alaves arriva a questa partita con tutti i calciatori a disposizione, gli avversari sono senza vittorie nelle ultime sette partite e difficilmente i giovani baschi riusciranno a impensierire una squadra decisa a conquistare altri tre punti fondamentali per la promozione.




In Danimarca mancano due giornate alla fine del campionato e resta solo un verdetto da decidere, riguardante quale squadra tra Brondby e Aalborg chiuderà la stagione al quarto posto qualificandosi in Europa League. Brondby e Aalborg hanno entrambe perso nell’ultimo turno di campionato, in questo turno l’impegno più agevole lo ha il Brondby che – avanti di due punti in classifica – potrebbe compiere lo scatto decisivo verso il quarto posto battendo l’Hobro ultimo in classifica e già retrocesso che nelle ultime sette partite giocate in casa ha sempre subito almeno due gol a partita e che nelle ultime quattro partite interne ha sempre fatto registrare l’over 2.5.

Il Sonderjyske vorrà mantenere fino alla fine del campionato l’attuale seconda posizione in classifica, e arrivare davanti al Midtjylland al momento distante tre punti. Il Sonderjyske giocherà in casa dove ha vinto ben sette delle ultime otto partite giocate: contro il Randers sesto in classifica e privo di particolari motivazioni il segno “1” è molto probabile.

Stasera si giocherà anche la finale di Coppa di Turchia e sarà una sfida sempre molto sentita, quella tra Galatasaray e Fenerbahce. La partita si giocherà ad Antalya, entrambe le squadre hanno la possibilità di rifarsi di una stagione finora deludente. Il Galatasaray ha finito il campionato addirittura al sesto posto, mentre il Fenerbahce secondo si è dovuto arrendere alla superiorità del Besiktas. I problemi messi in mostra dal Galatasaray nel corso di tutta questa stagione difficilmente verranno nascosti dalle motivazioni che ci sono in questa partita: la difesa commette parecchi errori e Sneijder e Podolski non riescono più come in passato a dare il cambio di marcia alla manovra della squadra che spesso è troppo prevedibile. Il Fenerbahce ha una squadra più competitiva e con i vari Diego, Nani, Van Persie e Fernandao le alternative non mancano all’allenatore Vítor Pereira.

Sarà una partita molto tesa e nervosa tra due squadre che si giocano una stagione intera in novanta minuti: vista anche la rivalità c’è da aspettarsi una partita con parecchi ammoniti, l’over 6.5 cartellini è a quota 2.00 su Bet365 che #.

I pronostici

20:00 Athletic Bilbao B – Alaves 2 (1.48, Intralot)
20:00 Sonderjyske – Randers 1 (1.90, Intralot)
20:00 Hobro Ik – Brondby 2 (1.75, Intralot) ; OVER 2.5 (1.63, Intralot)
20:00 Galatasaray – Fenerbahce 2 (1.75, Intralot) ; OVER 6.5 CARTELLINI (2.00, Bet365)
21:00 Internacional – Sport Recife 1, (1.50 Intralot)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy