Serie B: Pescara-Lanciano (domenica)

Questa domenica c’è anche una partita di Serie B, alle 17.30: analisi, probabili formazioni e pronostici.

PESCARA – VIRTUS LANCIANO | domenica ore 17:30

Nella scorsa giornata il Pescara ha fallito l’opportunità sia di centrare la sesta vittoria consecutiva che di piazzarsi al terzo posto in classifica, occasione che gli si ripresenta anche in questa giornata viste le mancate vittorie da parte di Trapani e Bari. Il Pescara lo scorso anno riuscì ad arrivare a un passo dalla promozione in Serie A e anche quest’anno sembra essere nelle condizioni di poter fare molto bene durante i playoff, cercando magari di arrivare al terzo posto per presentarsi agli spareggi promozione in una situazione di vantaggio, posizione che gli darebbe la possibilità di giocare una partita in meno e la gara di ritorno della semifinale e dell’eventuale finale in casa.

Al Lanciano invece ultimamente le cose non stanno andando per il verso giusto, sabato scorso nella gara contro l’Avellino è rimasto in 10 quasi per tutta la partita e alla fine ne è uscita una sconfitta che ha complicato la sua corsa verso la salvezza, resa in salita anche per mezzo dei 7 punti di penalizzazione che gli sono stati inflitti dalla Federazione. Il Pescara cercherà di vincere per piazzarsi al terzo posto, anche se la sensazione è che il Lanciano in questo derby abruzzese darà il massimo visto che si gioca le ultime possibilità di rimanere in Serie B.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
PESCARA: Fiorillo, Vitturini, Zuparic, Fornasier, Zampano, Memushaj, Torreira, Verre, Benali, Caprari, Lapadula.
LANCIANO: Cragno, Salviato, Aquilanti, Rigione, Di Matteo, Vastola, Bacinovic, Vitale, Marilungo, Di Francesco, Bonazzoli.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy