Serie B: Novara-Perugia

C’è un posticipo del lunedì anche in Serie B: si gioca alle 20.30 una sfida importante in zona playoff.

NOVARA – PERUGIA | lunedì ore 20:30

Nel turno infrasettimanale Novara e Perugia hanno confermato di non attraversare un buon periodo, entrambe sono uscite sconfitte dai rispettivi impegni. Il Novara però a differenza dei prossimi rivali gode di una situazione di classifica migliore e vincendo questa sfida riuscirebbe a piazzarsi al settimo posto, a differenza del Perugia, che pur vincendo avrebbe ancora 4 punti in meno rispetto all’ottava in classifica e alla zona playoff. Il Perugia è consapevole che le sconfitte contro Ascoli e Modena e il rocambolesco pareggio contro il Brescia hanno compromesso di parecchio la rincorsa verso un piazzamento playoff, obiettivo che è stato messo in seria discussione anche nel caso del Novara vista la mancanza di costanza di risultati avuti nell’ultimo periodo, con la sola differenza che nel girone d’andata i ragazzi di Baroni hanno avuto un rendimento di altissimo livello ed è per questo che si ritrovano ad avere qualche chance in più rispetto ai prossimi rivali.

Saranno diverse le assenze sia da una parte che dall’altra: Da Costa, Tozzo, Dell’Orco, Garofalo (Novara), Drolè, Monaco, Alhassan, Taddei, Zapata e Parigini (Perugia). Il rendimento interno del Novara dell’ultimo periodo non è stato assolutamente in linea con quanto visto nella prima parte della stagione, ma nonostante ciò la sensazione è che i padroni di casa siano comunque nelle condizioni di poter ottenere un risultato positivo.

Il Novara è primatista del segno “under 1.5 primo tempo”, il Perugia di solito gioca con una tattica molto difensiva. Probabile una prima frazione di gioco bloccata, poi alla lunga però la partita dovrebbe aprirsi anche perché il Perugia per sognare ancora un posto nei playoff deve necessariamente vincere.

L’under 1.5 nel primo tempo è a quota 1.33 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
NOVARA: Pacini, Dickmann, Troest, Mantovani, Faraoni, Casarini, Viola, Faragò, Gonzales, Corazza, Evacuo.
PERUGIA: Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi, Zebli, Prcic, Spinazzola, Della Rocca, Aguirre, Ardemagni.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.95, Bet365)
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.33, Bet365)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.20, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy