Championship: Birmingham-Leeds e Middlesbrough-Reading

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per due recuperi del campionato di Championship in programma stasera alle 20:45.

BIRMINGHAM – LEEDS | martedì ore 20:45

Birmingham e Leeds hanno subito un notevole calo di rendimento negli ultimi due mesi, entrambe hanno conquistato appena 12 punti nelle ultime 10 partite di campionato. I pessimi risultati ottenuti hanno di conseguenza quasi tagliato fuori il Birmingham dalla lotta playoff, visto che anche vincendo questa sfida rimarrebbero ancora sei i punti da recuperare nei confronti della sesta in classifica, svantaggio piuttosto importante a sole 5 giornate dal termine. Anche il Leeds non sta attraversando un buon momento, ma l’obiettivo salvezza sembra essere ormai cosa fatta visti gli attuali 11 punti di vantaggio nei confronti della terzultima. Per mantenere intatte le residue speranze di potere ottenere ancora un posto nei playoff il Birmingham non può far altro che vincere questa sfida, sfruttando la mancanza di motivazioni del Leeds che è praticamente ormai salvo.

Su Bet365 – che # – la vittoria del Birmingham è a quota 2.15.

Probabili formazioni
BIRMINGHAM CITY: Kuszczak, Caddis, Morrison, Shotton, Grounds, Kieftenbeld, Gleeson, Davis, Cotterill, Lafferty, Donaldson.
LEEDS: Silvestri, Berardi, Bamba, Cooper, Taylor, Diagouraga, Murphy, Dallas, Cook, Carayol, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, Bet365)
OVER 1.5 (1.36, Bet365)




MIDDLESBROUGH – READING | martedì ore 20:45

In questo finale di stagione il Middlesbrough non sta tradendo le aspettative e nelle ultime giornate è ritornato a giocare sugli stessi ottimi livelli di inizio campionato. Grazie alle quattro vittorie ottenute nelle ultime quattro giornate il Middlesbrough si è riportato ad un solo punto di distanza dal Burnley, quindi vincendo questo recupero potrebbe ritornare dopo diverso tempo primo in classifica e sopratutto potrebbe aumentare a 4 i punti di vantaggio nei confronti del Brighton terzo in classifica che ieri ha vinto in casa del Nottingham. Il Reading – che in virtù dei suoi 51 punti in classifica è ormai salvo – all’andata riuscì ad ottenere un’inaspettata vittoria con il Middlesbrough, ma in questa gara di ritorno non dovrebbe esserci spazio per ulteriori sorprese e la vittoria interna pare più che probabile.

Probabili formazioni
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos, Nsue, Ayala, Gibson, Friend, Leadbitter, Forshaw, Ramirez, Downing, Rhodes, Nugent.
READING: Al Habsi, Gunter, Hector, McShane, Obita, Norwood, Williams, Quinn, Piazon, Kermorgant, Cox.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy