Serie B: Brescia-Perugia

La trentacinquesima giornata del campionato di Serie B si chiude con il posticipo del lunedì: si gioca alle 20.30.

BRESCIA – PERUGIA | lunedì ore 20:30

Il Perugia dopo avere fatto 13 punti in 5 partite nella scorsa giornata ha inaspettatamente perso in casa contro l’Ascoli, sconfitta che unita ai risultati di sabato ha nuovamente fatto scivolare i ragazzi di Bisoli a -7 dell’ottava posizione. Il Brescia arriva invece a questa sfida non nel suo momento migliore, ma in classifica sta messo meglio visto che ha 3 punti in più in classifica rispetto al Perugia e quindi in caso di vittoria si ritroverebbe ad un solo punto di distacco dalla zona playoff.

Ultimamente ai ragazzi di Boscaglia sta mancando un po’ di continuità nei risultati, ma nonostante il periodo non sia dei migliori soprattutto in casa il Brescia è una squadra difficile da battere, solo il Livorno è riuscito a vincere nel suo stadio. I padroni di casa non potranno contare su Somma e Antonio Caracciolo, mentre per quanto riguarda gli ospiti il tecnico Bisoli dovrà far fronte alle assenze di Parigini e Volta.

Per sperare ancora nei playoff al Perugia servirebbe solo la vittoria, e così è probabile che a livello tattico Bisoli – solitamente molto attento alla fase difensiva – proponga una squadra più propositiva, soprattutto nel secondo tempo in caso di risultato fermo sul pareggio, atteggiamento che – tenendo conto anche delle caratteristiche offensive del Brescia – potrebbe dare vita a una partita divertente, in cui i gol non dovrebbero mancare.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
BRESCIA: Minelli, Venuti, Calabresi, Lancini, Coly, Martinelli, Mazzitelli, Kupisz, Morosini, Embalo, Geijo.
PERUGIA: Rosati, Molina, Mancini, Rossi, Spinazzola, Rizzo, Zebli, Della Rocca, Guberti, Aguirre, Bianchi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.85, Eurobet)
GOL (1.90, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy