Serie B: Crotone-Lanciano (venerdì)

Alle 20:30 si gioca l’anticipo del venerdì della trentaquattresima giornata di Serie B: analisi, probabili formazioni e pronostici.

CROTONE – LANCIANO | venerdì ore 20:30

Pareggiando in casa dell’Avellino, il Crotone ha perso il primato in classifica a vantaggio del Cagliari, ma in compenso, quando ormai mancano sole 9 partite da giocare, il vantaggio sulle inseguitrici è rimasto considerevole (14 punti sul Cesena terzo) e di conseguenza anche il sogno di conquistare la promozione diretta in Serie A inizia a farsi sempre più concreto. Guardando la classifica la sfida fra Crotone e Lanciano (attualmente quattordicesimo) non dovrebbe nascondere particolari sorprese, anche se l’ottimo rendimento ottenuto dalla squadra ospite durante la gestione Marangiulo fa pensare che questa partita potrebbe rivelarsi molto più equilibrata di quanto dicano i numeri.

Il Lanciano nonostante sia reduce dalla sconfitta interna subita con il Perugia è in un buon momento di forma e nelle ultime giornate ha avuto un rendimento strepitoso: dopo il cambio in panchina ha vinto le sue prime due partite in trasferta e in 9 giornate ha conquistato ben 19 punti, uno in meno rispetto a quelli fatti durante la gestione D’Aversa in ben 24 incontri. Il Crotone in casa ha fatto 39 punti su 16 partite e con 36 gol fatti è anche la squadra che ha fatto più gol. La squadra allenata da Djuric dovrebbe riuscire a centrare l’ennesimo risultato positivo, anche se visto l’ottimo periodo di forma del Lanciano – che in avanti ha il talento del giovane Di Francesco e due attaccanti di valore per la categoria come Marilungo e Ferrari – non è da escludere almeno un gol segnato dagli ospiti.

Su Bet365 – che # – il “gol” è a quota 2.20.

Probabili formazioni
CROTONE: Cordaz, Balasa, Claiton, Garcia Tena, Zampano, Paro, Salzano, Modesto, Ricci, Budimir, Stoian.
LANCIANO: Cragno, Di Matteo, Amenta, Rigione, Aquilanti, Vitale, Bacinovic, Rocca, Marilungo, Di Francesco, Ferrari.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.20, Bet365)
1X + OVER 1.5 (1.44, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy