Championship: Hull City-Nottingham Forest e Brighton-Reading

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per due recuperi del campionato di Championship in programma stasera alle 20:45.

HULL CITY – NOTTINGHAM FOREST | martedì ore 20:45

L’Hull City distratto dal doppio impegno in Fa Cup contro l’Arsenal ha perso qualche punto per strada nell’ultimo periodo in Championship, mettendo così a rischio la promozione diretta. A fine campionato saranno le prime due classificate a salire direttamente in Premier League: il Burnley ha preso il largo ed è a quota 74 punti, l’Hull City ne ha 65, due in meno del Middlesbrough secondo in classifica, ma con una partita in più da giocare, quella di stasera contro il Nottingham Forest. Per puntare alla promozione diretta l’Hull City deve fare i tre punti in questa partita, missione alla portata contro una squadra in crisi – ha perso cinque delle ultime sei partite – ma non in zona pericolo, visto che ha un vantaggio rassicurante di nove punti sulla zona retrocessione.

L’Hull City ha una difesa di ferro, ha subito solo 21 gol su 35 partite, e vista la tendenza all’under delle due squadre – l’Hull ne ha fatti 8 nelle ultime 8 partite, il Nottingham lo stesso numero relativamente alle partite in trasferta – anche in questa partita si dovrebbero vedere pochi gol.

Per l’Hull City la vittoria è di fondamentale importanza per superare il Middlesbrough di un punto prima dello scontro diretto di venerdì.

Su Bet365 – che # – la vittoria dell’Hull City è a quota 1.55.

Probabili formazioni
HULL CITY: McGregor, Robertson, Dawson, Davies, Odubajo, Snodgrass, Livermore, Meyler, Clucas, Diamé, Hernández.
NOTTINGHAM FOREST: Vries, Jokic, Mills, Mancienne, Lichaj, Tesche, Gardner, Mendes, Vaughan, Osborn, Oliveira.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Bet365)
UNDER 2.5 (1.61, Bet365)
1X + UNDER 3.5 (1.37, Eurobet)




BRIGHTON – READING | martedì ore 20:45

Il Brighton ha gli stessi punti dell’Hull City e in vista del prossimo scontro diretto tra Middlesbrough e Hull City vincendo questa partita contro il Reading si metterebbe in una posizione ottimale per provare il sorpasso ad almeno una delle due nella prossima giornata di campionato.

Il Reading ha perso ben nove delle ultime undici trasferte e al momento occupa una poco stimolante posizione di metà classifica: la squadra è già salva ma allo stesso tempo troppo distante dalla zona playoff. Il Brighton – al contrario del Reading impegnato in Fa Cup – non ha giocato nel corso delle scorso weekend, motivo per cui arriverà più riposato alla sfida. Gli avversari faranno probabilmente qualche cambio rispetto alla formazione scesa in campo venerdì scorso, motivo in più per puntare sulla vittoria del Brighton, che nelle ultime quattro partite ha sempre mantenuto la porta inviolata.

Probabili formazioni
BRIGHTON: Stockdale, Rosenior, Goldson, Dunk, Bruno, Murphy, Kayal, Stephens, Knockaert, Baldock, Hemed.
READING: Habsi, Obita, Hector, McShane, Gunter, Norwood, Williams, Quinn, McCleary, Kermorgant, Robson-Kanu.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.95, Bet365)
UNDER 2.5 (1.61, Bet365)
1X + UNDER 3.5 (1.52, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy