Serie B: Brescia-Crotone (venerdì)

Alle 20:30 si gioca l’anticipo del venerdì della trentunesima giornata di Serie B: analisi, probabili formazioni e pronostici.

BRESCIA – CROTONE | venerdì ore 20:30

Nella scorsa giornata il Crotone ha approfittato della sconfitta del Pescara e – grazie alla contemporanea vittoria ottenuta contro l’Ascoli – si è portato a +14 nei confronti della terza in classifica, un vantaggio che rende sempre più probabile la promozione diretta in Serie A. La squadra allenata da Juric – che fra l’altro ha anche riconquistato il primato in classifica ai danni del Cagliari – sta facendo registrare numeri strepitosi: una sola sconfitta nelle ultime 19 partite di campionato, secondo migliore attacco e migliore difesa, inoltre in trasferta il Crotone è la squadra che ha fatto più punti ed è imbattuto da oltre 4 mesi.

Per il Brescia sarà molto difficile riuscire a fare risultato, soprattutto tenendo conto del momento tutt’altro che positivo che la squadra sta attraversando nell’ultimo periodo. Il Brescia nelle prime 9 giornate del girone di ritorno ha perso già in 5 occasioni e solo contro l’Avellino è riuscito a tenere la propria porta inviolata. Nel Crotone mancherà in attacco Budimir e in difesa Yao, che saranno probabilmente rimpiazzati rispettivamente da Palladino – autore di una doppietta nella partita vinta sabato scorso con l’Ascoli – e Garcia Tena. Nel Brescia mancheranno Dall’Oglio e Somma, recuperato invece Andrea Caracciolo che però dovrebbe partire dalla panchina.
Nonostante l’importantissima assenza di Budimir in attacco gli ospiti partono favoriti, partita che dovrebbe rivelarsi tutt’altro che avara di reti. Nelle prime 5 partite interne del girone di ritorno il Brescia ha fatto registrare in 4 occasioni “Gol” e “Over” e anche gli ultimi 6 precedenti giocati fra le due squadre al “Rigamonti” sono sempre terminati con più di due gol.

Su Bet365 – che # – il “gol” è a quota 1.80. Visto il grande vantaggio sulla terza in classifica, al Crotone starebbe benissimo un pareggio. Il Brescia in ottica playoff giocherà per vincere ma se nella seconda metà della partita il risultato sarà fermo sul pareggio potrebbe pure accontentarsi di un punto, che sarebbe tutto sommato un buon risultato contro la prima in classifica del campionato.

Probabili formazioni
BRESCIA: Arcari, Venuti, Lancini, Ant. Caracciolo, Coly, Mazzitelli, Martinelli, Kupisz, Morosini, Embalo, Geijo.
CROTONE: Cordaz, Garcia Tena, Clayton, Ferrari, Balasa, Capezzi, Barberis, Martella, Ricci, Stoian, Palladino.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, Bet365)
X (2.95, #)

Impostazioni privacy