Championship: Middlesbrough-Wolverhampton (venerdì)

L’anticipo del venerdì della trentacinquesima giornata di Championship vede in campo una delle squadre in lotta per la promozione: analisi, probabili formazioni e pronostici.

MIDDLESBROUGH – WOLVERHAMPTON | venerdì ore 20:45

Il pessimo periodo vissuto dal Middlesbrough fra la fine di gennaio e la metà di febbraio ha permesso a Brighton, Hull City e Burnley di recuperare il buon vantaggio in classifica che aveva accumulato nei mesi precedenti. Dopo 5 partite senza vittorie, il Middlesbrough è riuscito a vincere brillantemente le sfide contro Cardiff e Fulham, ma martedì scorso – nel recupero giocato con il Blackburn – ha perso l’opportunità di riconquistare il primato in classifica. La sconfitta subita ieri dall’Hull City fornisce nuovamente l’opportunità al Middlesbrough di tornare in testa alla classifica, occasione che questa volta i ragazzi di Aitor Karanka non dovrebbero farsi sfuggire.

Il Wolverhampton sabato scorso ha vinto in casa contro il Derby County, ma nel complesso non sta attraversando un buon periodo visto che prima della vittoria ottenuta nella scorsa giornata era reduce da 3 sconfitte di fila e 7 partite senza successi. I Wolves – che nelle ultime 5 gare esterne hanno conquistato appena 2 punti e segnato solo un gol – nei 4 precedenti giocati in casa del Middlesbrough hanno sempre perso e hanno subito sempre almeno due reti.

Probabili formazioni:
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Nsue, Kalas, Ayala, De Laet, Forshaw, Leadbitter, Stuani, Downing, Ramirez, Rhodes.
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Ebanks-Landell, Doherty, Coady, McDonald, Helan, Edwards, Le Fondre, Sigurdarson.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.57, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy