Serie B: Cagliari-Novara

Questo lunedì in Serie B si gioca l’anticipo del turno infrasettimanale: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per la partita in programma alle 20:30.

CAGLIARI – NOVARA | lunedì ore 20:30

La sconfitta subita dal Cagliari venerdì sera contro il Cesena non ha portato particolari ripercussioni in classifica. Anche se il Crotone è riuscito a ridurre lo svantaggio a soli 2 punti, il vantaggio del Cagliari primo in classifica sulla terza continua ad essere sempre più che rassicurante visti gli attuali 12 punti in più rispetto al Pescara. Il Novara invece non se la passa benissimo in quest’ultimo periodo e il girone di ritorno non è iniziato nel migliore dei modi. Il Novara ha vinto solo una delle ultime 9 partite giocate e a causa dei soli 5 punti conquistati nelle ultime 9 giornate anche il proprio piazzamento in zona playoff inizia ad essere sempre più a rischio.

Nel Cagliari saranno indisponibili Cinelli e Murru, da verificare invece le condizioni di Munari che nel caso non dovesse farcela dovrebbe essere sostituito dal giovane Colombatto. Probabili cambi in attacco con Sau dal primo minuto ad affiancare Melchiorri. Nel Novara invece sarà ancora assente Galabinov, che sconta la seconda giornata di squalifica, mentre Lanzafame e Dickmann potrebbero essere le novità rispetto all’undici iniziale schierato venerdì scorso contro la Pro Vercelli.

Il Novara non vince in trasferta da oltre due mesi e nelle ultime 6 partite esterne giocate ha sempre preso gol. Le grandi difficoltà del periodo potrebbero riemergere anche al cospetto di un Cagliari che in casa va fortissimo: davanti al pubblico amico ha conquistato 13 vittorie su 14 partite giocate e segnato ben 33 reti.

Probabili formazioni
CAGLIARI: Storari, Pisacane, Krajnc, Salamon, Balzano, Fossati, Colombatto, Deiola, Joao Pedro, Melchiorri, Sau.
NOVARA: Da Costa, Dickmann, Mantovani, Troest, Faraoni, Viola, Casarini, Corazza, Lanzafame, Gonzalez, Evacuo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.61, Bet365)
OVER 1.5 (1.33, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy