Eredivisie: Twente-Groningen, Cambuur-PEC Zwolle e PSV-ADO (sabato)

Venticinquesima giornata del massimo campionato olandese. Twente, Cambuur e PSV Eindhoven affrontano rispettivamente Groningen, PEC Zwolle e ADO Den Haag.

TWENTE – GRONINGEN | sabato ore 18:30

Nello scorso fine settimana, Felipe Gutierrez ha disputato la sua centesima partita con la maglia del Twente. Per il centrocampista cileno, questo importante traguardo statistico è coinciso con una vittoria della propria squadra, che si è imposta per 3-0 sul Cambuur ed è dunque salita a quota quattro successi consecutivi. Dopo una pessima prima parte di stagione, insomma, il Twente appare in netta ripresa: il club di Enschede potrebbe ottenere un risultato positivo anche nel match casalingo contro il Groningen, formazione che fatica in trasferta e non è solidissima a livello difensivo, come ha confermato perdendo per 4-1 sul campo dell’AZ Alkmaar.

Probabili formazioni:
TWENTE: Marsman, Ter Avest, Andersen, Bruno Uvini, Van der Lely, Mokotjo, Ziyech, Gutierrez, Ede, El Azzouzi, Cabral.
GRONINGEN: Padt, Hateboer, Reijnen, Lindgren, Burnet, Tibbling, De Leeuw, Maduro, Linssen, Sorloth, Drost.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.41, #)
CAMBUUR – PEC ZWOLLE | sabato ore 19:45

Il Cambuur è sempre più in difficoltà: quella subita nello scorso weekend per mano del Twente è stata la settima sconfitta consecutiva per la formazione allenata da Marcel Keizer, che è ultima in Eredivisie, si sta allontanando clamorosamente dalla salvezza e ha incassato addirittura cinquantotto gol in ventiquattro giornate di campionato. Il PEC Zwolle – reduce da due vittorie di fila, ottenute contro Feyenoord ed ADO Den Haag – può contare su Lars Weldwijk, attaccante che ha grande forza fisica e sta segnando con buona continuità. La combobet “X2 + over 1.5” merita attenzione.

Probabili formazioni:
CAMBUUR: Nienhuis, Dammers, Lachman, Peersman, Andriuskevicius, Byrne, Overgoor, Van de Streek, Narsingh, Van Veen, Vloet.
PEC ZWOLLE: Van der Hart, Marcellis, Lam, Bouy, Schenkeveld, Brama, Dekker, Ehizibue, Marinus, Becker, Veldwijk.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.65, #)
PSV EINDHOVEN – ADO DEN HAAG | sabato ore 19:45

Il PSV ha appena fatto bella figura in Champions League: nel match d’andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid, è riuscito ad ottenere un prezioso pareggio per 0-0 e ad evitare il peggio anche dopo essere rimasto in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione di Gaston Pereiro. In questo weekend, la squadra di Eindhoven – al comando della classifica dell’Eredivisie con un punto di vantaggio sull’Ajax – può tornare a contare sul suo centravanti titolare, Luuk De Jong, che aveva dovuto saltare la sfida con l’Atletico per squalifica. Per l’ADO Den Haag, reduce da una brutta sconfitta casalinga contro il PEC Zwolle, la trasferta al Philips Stadion si preannuncia molto impegnativa.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Moreno, Brenet, Propper, Hendrix, Guardado, Narsingh, De Jong, Lestienne.
ADO DEN HAAG: Hansen, Zuiverloon, Wormgoor, Beugelsdijk, Kanon, Jansen, Derijck, Bakker, Schaken, Havenaar, Duplan.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1/1 PARZIALE/FINALE (1.80, Paddy Power)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.30, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy