Serie B: Brescia-Ascoli

La quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B si chiude con il posticipo del lunedì: si gioca alle 20.30.

BRESCIA – ASCOLI | lunedì ore 20:30

Nelle prime partite del girone di ritorno il Brescia ha perso quella brillantezza mostrata durante la prima parte del campionato. Il Brescia è reduce da tre sconfitte di fila e nelle prime 4 giornate del girone di ritorno ha sempre preso gol, perdendo fra l’altro anche due settimane fa anche la propria imbattibilità casalinga. Nonostante le attuali difficoltà di rendimento, l’atteggiamento del Brescia è rimasto invariato anche nel girone di ritorno. La squadra propone sempre un calcio molto offensivo che non a caso vede i ragazzi di Boscaglia sempre primatisti nei segni “Over 2.5”: su 25 giornate di campionato ne ha fatti registrare già 16.

Anche contro l’Ascoli i gol non dovrebbero mancare, gli ospiti sono in netta ripresa nell’ultimo periodo ma in trasferta continuano a palesare notevoli difficoltà. L’Ascoli fuori casa ha perso 10 partite su 12 in questo campionato e con 27 reti subite ha anche la peggiore difesa esterna in assoluto.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’allenatore Boscaglia dovrà fare a meno dello squalificato Martinelli che sarà sostituito da Dall’Oglio, mentre per quanto riguarda l’Ascoli gli indisponibili saranno Altobelli, Cacia, De Grazia e Mengoni.

Probabili formazioni
BRESCIA: Minelli, Venuti, Ant. Caracciolo, Lancini, Coly, Mazzitelli, Dall’Oglio, Kupisz, Morosini, Embalo, Caracciolo And.
ASCOLI: Lanni, Del Fabro, Milanovic, Mitrea, Almici, Giorgi, Bianchi, Addae, Jankto, Perez, Petagna.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.52, Eurobet)
GOL (1.90, Bet365)
OVER 2.5 (2.00, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy