Championship: Leeds-Middlesbrough

Questo lunedì si gioca anche una partita di Championship: analisi, probabili formazioni e pronostici per la sfida in programma alle 20.45.

LEEDS – MIDDLESBROUGH | lunedì ore 20:45

Il Middlesbrough nell’ultima partita giocata contro il Milton Keynes Dons non è riuscito a ritrovare quella vittoria che manca ormai da più di un mese. Solo grazie a un gol realizzato nei minuti di recupero dal neo acquisto Rhodes il Middlesbrough ha evitato di subire la terza sconfitta nelle ultime 4 partite. Nonostante il periodo non sia dei migliori il Middlesbrough può ancora godere di una ottima situazione di classifica e vincendo la partita contro il Leeds avrebbe anche la possibilità di ritornare al primo posto. Mai in questa stagione i ragazzi di Karanka sono rimasti così a lungo senza vittorie ed è probabile aspettarsi un Middlesbrough molto più determinato rispetto alle precedenti prestazioni. Il ritorno in difesa di Ayala e gli innesti dei due neo acquisti Ramirez e Rhodes daranno ancor più certezze ad una squadra che è molto probabilmente la più forte di questo campionato per rosa di calciatori.

Il Leeds è ormai da tempo fuori dalla corsa per i playoff e quindi, avendo un rassicurante vantaggio sulla zona retrocessione, non ha particolari motivazioni, se non quella di chiudere nel migliore dei modi una stagione che è stata al di sotto delle aspettative iniziali. Fra l’altro il Leeds è anche dopo Charlton e Blackburn la squadra che ha fatto peggio di tutte in casa, un ulteriore motivo per credere nel ritorno alla vittoria della squadra ospite.

Chi non si fida della vittoria del Middlesbrough può optare per l’under, segno che si è ripetuto in 14 delle ultime 17 partite in casa del Leeds e nelle sette più recenti giornate di campionato nel caso del Middlesbrough.

La combo bet con la doppia chance esterna è a quota 1.52 #che offre ai nuovi clienti un bonus di 20 euro con una prima scommessa da almeno 5 euro (a quota minima 2.00) + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana per chi scommette almeno 25€ a settimana in singole/multiple da quota minima 2.00.

Probabili formazioni:
LEEDS: Silvestri, Wootton, Bellusci, Cooper, Taylor, Diagouraga, Bridcutt, Dallas, Cook, Doukara, Antenucci.
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Nsue, Kalas, Ayala, De Laet, Forshaw, Leadbitter, Stuani, Downig, Ramirez, Rhodes.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.05, Eurobet)
UNDER 2.5 (1.50, Eurobet)
X2 + UNDER 3.5 (1.52, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy