Serie B: Pescara-Vicenza (venerdì)

Alle 20:30 si gioca l’anticipo del venerdì della ventiseiesima giornata di Serie B: analisi, probabili formazioni e pronostici.

PESCARA – VICENZA | venerdì ore 20:30

Negli ultimi due mesi il Pescara si è reso protagonista di una strepitosa rimonta in classifica e grazie ai 22 punti conquistati nelle ultime 8 giornate è l’unica squadra che dopo Cagliari e Crotone è ancora potenzialmente in corsa per la promozione diretta in Serie A, raggiungibile anche arrivando al terzo posto in classifica con un vantaggio di almeno dieci punti sulla quarta (attualmente sono sei). Il pareggio di sabato scorso contro la Salernitana è stato però vissuto come una grande occasione sprecata visto il gol subito nei minuti finali proprio quando i ragazzi di Oddo erano vicini alla loro ottava vittoria consecutiva. Il Vicenza è invece in grandissima difficoltà: sabato scorso è arrivata la clamorosa sconfitta interna contro il Lanciano – che prima di allora non aveva ancora vinto in trasferta –, con il vantaggio sulla zona retrocessione che si è nuovamente ridotto ad un solo punto.

Il tecnico Oddo dovrà rinunciare ai tre squalificati Caprari, Verre e Mandragora: Mitrita sostituirà il primo citato mentre sarà Benali sarà arretrato sulla linea di metà campo. Completeranno il reparto Memushaj e Torreira, mentre Verde agirà da trequartista. Nel Vicenza oltre agli indisponibili Brighenti, Manfredini ed Urso mancherà anche lo squalificato Giacomelli, tornano a disposizione Pinato e Galano, quest’ultimo dovrebbe comporre il tridente offensivo alla pari di Vita e Raicevic.

Saranno soprattutto le assenze in difesa del Vicenza a pesare di più in questa partita, la squadra di Marino convive con questo problema praticamente da inizio campionato e contro un Pescara in grandissima forma è probabile che gli ospiti possano subire la loro settima sconfitta esterna stagionale.

Su Bet365 – che # – la vittoria del Pescara è a quota 2.05.

Probabili formazioni
PESCARA: Fiorillo, Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta, Torreira, Benali, Memushaj, Mitrita, Verde, Lapadula.
VICENZA: Vigorito, Laverone, Sampirisi, Ligi, D’Elia, Bellomo, Moretti, Signori, Vita, Galano, Raicevic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, Bet365)
OVER 1.5 (1.36, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy