Premier League: Everton-Newcastle e Watford-Chelsea

Le ultime due partite della ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese si giocano mercoledì: Everton e Watford ospitano rispettivamente Newcastle e Chelsea.

EVERTON – NEWCASTLE | mercoledì ore 20:45

I quattro “under” totalizzati nelle prime cinque partite ufficiali disputate a dicembre avevano fatto pensare che l’Everton stesse iniziando a giocare in modo differente rispetto ad inizio stagione, ed invece la squadra allenata da Roberto Martinez ha successivamente ricominciato ad affidarsi ad un calcio sin troppo spregiudicato. Durante la sessione di mercato appena conclusa, però, i Toffees hanno scelto di non migliorare la loro difesa e di rinforzarsi ulteriormente in fase offensiva, acquistando Baye Oumar Niasse dalla Lokomotiv Mosca per 13,5 milioni di sterline. Anche il Newcastle ha appena ingaggiato un attaccante: Seydou Doumbia, arrivato in prestito dalla Roma, dopo aver disputato la prima parte di questa stagione nel CSKA Mosca, squadra in cui ha confermato le qualità realizzative già esibite in precedenza in Russia e sorprendentemente mai mostrate in Italia. “Gol” e “over” da provare.

Probabili formazioni:
EVERTON: Robles, Coleman, Jagielka, Funes Mori, Baines, Barry, McCarthy, Deulofeu, Barkley, Koné, Lukaku.
NEWCASTLE: Elliot, Janmaat, Coloccini, Mbemba, Dummett, Saivet, Shelvey, Sissoko, Wijnaldum, Townsend, Mitrovic.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.70, Bet365)
OVER (1.65, #)




WATFORD – CHELSEA | mercoledì ore 20:45

Al termine di questa stagione, John Terry lascerà il Chelsea: è stato lo stesso calciatore a dare l’annuncio negli ultimi giorni, aggiungendo peraltro che il suo futuro sarà lontano dalla Premier League. Lo storico capitano dei Blues darà tutto per la propria squadra nei prossimi mesi, cercando di aiutarla a risalire posizioni in campionato e a spingerla verso possibili soddisfazioni in Champions ed in FA Cup. La separazione da José Mourinho ed il conseguente ritorno di Guus Hiddink in panchina non hanno risolto tutti i problemi del Chelsea, che comunque è reduce da nove risultati utili consecutivi in partite ufficiali e sembra poter avvicinarsi con un cauto ottimismo alla sfida contro il Watford, squadra che è calata di rendimento dopo un’ottima prima parte di stagione e ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate in Premier.

Probabili formazioni:
WATFORD: Gomes, Nyom, Cathcart, Britos, Holebas, Capoue, Watson, Behrami, Jurado, Deeney, Ighalo.
CHELSEA: Courtois, Ivanovic, Terry, Zouma, Azpilicueta, Fabregas, Matic, Willian, Oscar, Hazard, Diego Costa.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.22, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy