Championship: Brentford-Burnley (venerdì)

Questo venerdì si gioca l’anticipo della ventisettesima giornata di Championship: analisi, probabili formazioni e pronostici per la partita in programma alle 20.45.

BRENTFORD – BURNLEY | venerdì ore 20:45

Il Burnley sembra essersi finalmente ripreso dopo il pessimo periodo vissuto fra la metà di novembre e l’inizio di dicembre, in cui la squadra allenata da Dyche aveva fatto appena 4 punti in 6 partite. Nel girone di ritorno il Burnley ha iniziato a giocare sugli stessi livelli di inizio stagione e, dopo aver sorprendentemente superato il turno di Fa Cup contro il Middlesbrough, nel turno infrasettimanale i ragazzi di Dyche hanno inflitto un netto 5-0 al Milton Keynes, successo che è principalmente servito per consolidare il proprio piazzamento in zona playoff.

La partita contro il Brentford si prospetta molto divertente e i gol non dovrebbero mancare, perché se è vero che il Burnley è in gran forma è altrettanto vero che il Brentford dopo le due sconfitte rimediate contro Birmingham e Middlesbrough non potrà permettersi ulteriori passi falsi per evitare di allontanarsi ulteriormente dalla zona playoff, che in questo momento è distante 8 punti. Brentford e Burnley hanno due degli attacchi più prolifici di questo campionato rispettivamente con 37 e 39 gol su 26 partite, gli ospiti alla luce degli ultimi risultati ottenuti partono leggermente favoriti, ma il “Gol” sembra la miglior soluzione sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
BRENTFORD: Button, Colin, Dean, Tarkowski, Bidwell, Diagouraga, Woods, Swift, Judge, Canos, Vibe.
BURNLEY: Heaton, Darikwa, Keane, Duff, Mee, Arfield, Barton, Jones, Boyd, Vokes, Gray.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Eurobet)
X2 + OVER 1.5 (2.05, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy