Serie B: Salernitana-Cagliari

Salernitana-Cagliari, posticipo della ventesima di Serie B (alle 13:00), è l’unica partita rilevante da seguire in questo giorno della vigilia di Natale 2015.

SALERNITANA – CAGLIARI | ore 13:00

Dopo i risultati di ieri – Novara e Crotone non sono andate oltre il pareggio nelle loro rispettive partite – il Cagliari ha la grandissima opportunità sia di riprendersi il primo posto in classifica sia di portare a 5 punti il vantaggio sulla terza in classifica. Vincere contro la Salernitana è di sicuro un compito ampiamente alla portata dei giocatori allenati da Rastelli, anche se va detto che il Cagliari fuori casa finora non ha avuto un rendimento strepitoso come quello ottenuto in casa: solo tre vittorie ottenute in nove partite in trasferta. La Salernitana quando gioca nel suo stadio è sempre un avversario complicato da affrontare, e sopratutto contro le grandi squadre tende a offrire le prestazioni migliori. Non a caso tutte le “grandi” di questo campionato hanno faticato non poco su questo difficile campo: in casa la squadra allenata da Torrente è riuscita a pareggiare contro Cesena e Perugia e a battere il Novara, che ultimamente è la squadra più in forma del campionato.

Dati i presupposti non è da escludere che la Salernitana riesca a segnare: il Cagliari solo in due trasferte non ha subito gol e quindi, pur ritenendo gli ospiti nelle condizioni di poter conquistare una vittoria, anche il “GOL” può essere una buona idea.

Eurobet fa una speciale promozione per questa partita: rimborserà il 50% della scommessa eventualmente perdente sul primo marcatore (massimo 10 euro) senza che si verifichi nessuna altra particolare condizione.

Probabili formazioni
SALERNITANA: Terracciano, Colombo, Lanzaro, Trevisan, Empereur, Rossi, Odjer, Moro, Bovo, Coda, Donnarumma.
CAGLIARI: Storari, Balzano, Salamon, Ceppitelli, Murru, Munari, Di Gennaro, Fossati, Barella, Sau, Melchiorri.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1,5 (1.65, Eurobet)
GOL (1.75, Eurobet)
2 (2.05, Eurobet)
MELCHIORRI PRIMO MARCATORE (6.00, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy