Russian Premier League: le partite del lunedì

Oggi si giocano tre partite del campionato russo: Dinamo Mosca-Lokomotiv Mosca, Krasnodar-Rostov e Rubin Kazan-Spartak Mosca.

DINAMO MOSCA – LOKOMOTIV MOSCA | lunedì ore 17:00

La Lokomotiv Mosca sta attraversando un periodo decisamente negativo, dopo l’ottimo avvio di stagione ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato e anche nell’ultimo turno di Europa League giocato giovedì scorso ha fatto una figuraccia prendendo quattro gol in casa dallo Sporting Lisbona. La Lokomotiv Mosca è apparsa sotto tono sul piano fisico e sta subendo troppi gol: 14 nelle ultime sette partite giocate, di cui una sola vinta e ben cinque perse.

La Dinamo Mosca proverà ad approfittarne puntando sul suo calciatore di maggiore talento, l’attaccante Kokorin.

Probabili formazioni
DINAMO MOSCA: Gabulov, Morozov, Djakov, Hubocan, Kozlov, Zhirkov, Zobnin, Tashaev, Sosnin, Kokorin, Pogrebnyak.
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Denisov, Corluka, Durica, Shishkin, Tarasov, Kolomejtsev, Kasaev, Miranchuk, Samedov, Niasse.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.40, Eurobet)
OVER 1.5 (1.32, Eurobet)




KRASNODAR – ROSTOV | lunedì ore 17:00

Il Rostov è una delle sorprese di questo campionato russo, dopo 16 giornate si ritrova secondo in classifica con ben 31 punti. Dopo avere vinto quattro partite di fila, nell’ultimo turno il Rostov si è fermato contro l’Ufa in casa, una partita in cui la squadra ha faticato sul piano fisico. Il Krasnodar è sei posizioni indietro nella classifica, ma ha complessivamente una squadra migliore e lo sta dimostrando anche in Europa dove nell’ultimo turno è stato capace di battere il fortissimo Borussia Dortmund col risultato di 1-0. Il Krasnodar difende molto bene e ha tre attaccanti abilissimi nelle ripartenze: Mamaev, Ari e Smolov che hanno fatto tutti e tre esattamente cinque gol a testa finora.

In alternativa al segno “1” c’è da puntare sulla doppia chance interna unita all’over 1.5, visto che il Krasnodar ha fatto 8 “over 2.5” nelle ultime 10 partite di campionato.

Probabili formazioni
KRASNODAR: Dikan, Petrov, Granqvist, Sigurdsson, Jedrzejczyk, Gazinskiy, Ahmedov, Kaboré, Mamaev, Ari, Smolov.
ROSTOV: Dzhanaev, Novoseltsev, Margasov, Navas, Rotenberg, Gatcan, Mogilevets, Poloz, Noboa, Kalachev, Bukharov.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.80, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.60, Eurobet)
RUBIN KAZAN – SPARTAK MOSCA | lunedì ore 17:15

Il pessimo avvio di campionato è ormai solo un ricordo per il Rubin Kazan, che nell’ultimo mese ha saputo migliorare decisamente il suo rendimento. Il Rubin ha vinto quattro delle ultime cinque partite ufficiali, perdendo solo in casa contro il Liverpool, contro cui comunque era riuscito a pareggiare 1-1 ad Anfield. Sul piano fisico il Rubin Kazan ha mostrato un’ottima condizione nella partita contro il Sion, nonostante le avverse condizioni climatiche il Rubin ha attaccato dall’inizio alla fine della partita, anche dopo avere trovato il gol del vantaggio. Continuando così il Rubin potrà continuare a migliorare la sua classifica, magari già a partire da questa sfida contro lo Spartak Mosca che invece ha perso tre delle ultime cinque partite.

Probabili formazioni
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Nabiullin, Kambolov, Kverkvelia, Kuzmin, Kislyak, Georgiev, Kanunnikov, Ozdoev, Karadeniz, Devic.
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Kombarov, Bocchetti, Kutepov, Parshivlyuk, Rómulo, Popov, Glushakov, Zotov, Promes, Luís.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.39, Eurobet)
UNDER 3.5 (1.23, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy