Serie B: Cagliari-Vicenza

Alle 20:30 si gioca il posticipo del lunedì dell’undicesima giornata di Serie B.

CAGLIARI – VICENZA | lunedì ore 20:30

Qui sul Veggente scriviamo da quest’estate che il Cagliari ha una rosa da promozione diretta in Serie A, per la qualità complessiva, per la panchina lunga e soprattutto per la scelta fatta di calciatori forti e con esperienza nel campionato di Serie B. Il Cagliari non ha fatto l’errore dell’anno scorso del Catania che – confermando parecchi calciatori non abituati a confrontarsi con la Serie B – non è riuscito a rendere al meglio nonostante una squadra molto forte sulla carta. I risultati hanno confermato le previsioni iniziali, non solo nostre ma di tutte gli addetti ai lavori: difficile trovare qualcuno veramente scettico sul potenziale del Cagliari in questo campionato.

A dire il vero però il Cagliari ha mostrato finora delle lacune inaspettate, soprattutto in difesa e nel rendimento fuori casa. Il Cagliari non è ancora al primo posto della classifica anche per questi motivi, ma stasera in caso di vittoria aggancerebbe il Cesena al comando. Il Cagliari finora ha vinto tutte le partite giocate in casa segnando ben 16 gol su 5 partite, sempre almeno due a partita. Solo però in occasione della prima partita contro il Crotone il Cagliari è riuscito a mantenere la porta inviolata. Il Vicenza ha una squadra molto organizzata e ben allenata da Marino, ma rispetto all’anno passato ha perso in solidità in fase difensiva e le assenze di Brighenti, Manfredini, Gagliardini e Pazienza si fanno sentire.

Il Vicenza è una squadra che riesce ad arrivare al tiro con una certa facilità e finora in trasferta non è riuscito a segnare almeno un gol solo in una occasione. Il Cagliari è favorito per la vittoria ma anche a questo giro potrebbe subire gol.

Probabili formazioni
CAGLIARI: Storari, Pisacane, Salamon, Krajnc, Murru, Dessena, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Farias, Melchiorri.
VICENZA: Vigorito, Laverone, Mantovani, Sampirisi, D’Elia, Cinelli, Sbrissa, Vita, Raicevic, Galano, Giacomelli.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.62, Betfair)
1X + OVER 1.5 (1.46, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy