Championship: Cardiff-Bristol City

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo di lunedì di Championship.

CARDIFF CITY – BRISTOL CITY | lunedì ore 20:45

Il Cardiff sembra avere una squadra in grado di migliorare rispetto alla deludente stagione giocata lo scorso anno, e per quanto visto finora ci sono tutti i presupposti per vedere la squadra gallese lottare da qui fino alla fine quanto meno per la qualificazione ai playoff promozione. L’ennesima prova di forza è stata data proprio nell’ultima giornata, quando la squadra allenata da Slade è stata capace di battere il fortissimo Middlesbrough di misura per 1-0.

Diversa la situazione del neopromosso Bristol City, che comunque dopo un pessimo avvio di campionato nelle ultime giornate ha leggermente migliorato il proprio rendimento. Nelle ultime quattro giornate il Bristol ha fatto cinque punti, che non hanno cambiato di molto la situazione ma che gli hanno quanto meno permesso di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Nell’ultima partita giocata il Bristol ha perso contro la prima in classifica, il Brighton, ma nel complesso ha giocato una buona gara e molto probabilmente anche contro il Cardiff l’atteggiamento sarà tutt’altro che attendista. Per questo motivo è probabile assistere a una partita da “Gol”, con il Cardiff favorito e motivato dal fatto che in caso di vittoria si porterebbe a soli due punti di distanza dal primo posto in classifica.

Il Cardiff in casa può contare su un tifo fantastico e ha vinto quattro delle ultime cinque partite interne. Il Bristol in trasferta nonostante i risultati non proprio esaltanti ha sempre fatto almeno un gol nelle ultime cinque partite.

Probabili formazioni:
CARDIFF CITY: Marshall; Peltier, Morrison, Connolly, Fabio; Dikgacoi, Gunnarsson, Whittingham; Noone, Revell, Mason.
BRISTOL CITY: Fielding; Bennett, Ayling, Flint, Baker, Williams; Smith, Pack, Freeman; Wilbraham, Kodjia.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.20, Eurobet)
GOL (1.62, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.70, Eurobet)

Impostazioni privacy