Bundesliga: Hoffenheim-Amburgo (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo della decima giornata di Bundesliga in programma alle 20.30.

HOFFENHEIM – AMBURGO | venerdì ore 20:30

L’Hoffenheim si trova in piena zona retrocessione, i 6 punti fatti finora su 9 partite giocate sono pochi rispetto alle aspettative di inizio stagione. La cessione del trequartista Roberto Firmino passato al Liverpool ha inciso senza dubbio in negativo, ma a ben vedere se i risultati non arrivano è per colpa della difesa, non dell’attacco. Grazie a Volland e al nuovo arrivato Edu Vargas (e c’è pure Kuranyi in panchina) le alternative in avanti non mancano, la squadra ha già fatto 12 gol finora, un bottino più che accettabile. Il portiere Baumann però ha subito ben 18 gol, che su 9 partite giocate fanno la perfetta media di due gol presi a partita, troppi.

Dall’altra parte ci sarà l’Amburgo che dopo i disastri delle ultime due stagioni in cui si è salvato con grandi difficoltà, ha iniziato benino questo campionato, e gli attuali 11 punti permetteranno di giocare questa partita con tranquillità. Nelle ultime tre partite però l’Amburgo non è riuscito a fare gol, l’Hoffenheim – che ha una maggiore facilità a trovare la via della rete grazie soprattutto allo scatenato Volland, 4 gol nelle ultime 3 partite – potrebbe approfittarne. In caso di mancata vittoria l’allenatore dell’Hoffenheim Gisdol verrebbe molto probabilmente esonerato, la squadra sembra essere dalla sua parte e darà tutto per fare un risultato positivo: #è possibile giocare la combo bet con la doppia chance: 1X + over 1.5.

In alternativa c’è il “gol”, segno che l’Hoffenheim ha già fatto in otto occasioni su nove partite, quattro su quattro in casa.




Probabili formazioni
HOFFENHEIM: Baumann, Toljan, Süle, Bicakcic, J.-S. Kim, Uth, Strobl, Polanski, Schmid, Volland, E. Vargas.
AMBURGO: Adler, Diekmeier, Djourou, Cleber, Ostrzolek, Ekdal, Holtby, N. Müller, Gregoritsch, Ilicevic, Lasogga.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.52, Eurobet)
GOL (1.57, Eurobet)
VOLLAND MARCATORE (2.55, Eurobet)
Impostazioni privacy