Serie B: Cesena-Spezia

L’ottava giornata di Serie B si chiude con il posticipo del lunedì in programma alle 20:30.

CESENA – SPEZIA | lunedì ore 20:30

Lo Spezia ha la possibilità di raggiungere il Crotone al primo posto della classifica, solo che per farlo dovrebbe vincere questa partita in casa del Cesena, compito che si preannuncia tutt’altro che semplice. Lo Spezia è in serie positiva da sei giornate – 4 vittorie e 2 pareggi – e in questa striscia utile di risultati ha subito appena 2 gol, entrambi con tiri dalla distanza. Lo Spezia si presenta a questa sfida in gran forma, solo che per la squadra allenata da Bjelica non sarà facile riuscire a fare risultato pieno perché il Cesena è fra le squadre più forti di questo campionato e dopo la sconfitta rimediata nella scorsa giornata contro il Cagliari è probabile che sarà ancora più agguerrita del solito.

Il Cesena fino a questo momento le partite giocate al “Manuzzi” le ha vinte tutte – Coppa Italia compresa – tra l’altro senza subire gol. Per quanto riguarda le formazione, nel Cesena l’allenatore Drago darà fiducia a Djuric in attacco, mentre in difesa rientrano Perico e Renzetti. Ballottaggio tra Konè e Ciano nel ruolo di trequartista, con l’ex Crotone che potrebbe essere preferito anche per la sua abilità nel tiro dalla distanza e sui calci piazzati. Rosseti l’assente dell’ultima ora. Nello Spezia Catellani non è al meglio della condizione fisica e potrebbe partite in panchina. In difesa Piccolo in vantaggio su Postigo, a centrocampo Errasti più di Canadjija.

Sarà con ogni probabilità una partita molto equilibrata, “under 2.5” da preferire con il Cesena leggermente favorito dal fattore campo, e c’è da tenerne conto per le combo bet con la doppia chance.

Probabili formazioni:
CESENA: Gomis, Perico, Capelli, Caldara, Renzetti, Kessiè, Sensi, Ciano, Ragusa, Garritano, Djuric.
SPEZIA: Chichizola, Piccolo, Terzi, Milos, Migliore, Errasti, Brezovec, Situm, Juande, Kvrzic, Calaiò.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.62, Eurobet)
1X + UNDER 3.5 (1.65, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy