Serie B: Latina-Perugia (domenica)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo della domenica di Serie B, in programma alle 17:30.

LATINA – PERUGIA | domenica ore 17:30

Il Perugia è senza vittorie dalla prima giornata e ha pareggiato col risultato di zero a zero tutte e tre le ultime giornate di campionato. Bisoli come nelle precedenti squadre allenate sta lavorando benissimo sulla fase difensiva, infatti finora il Perugia ha preso gol soltanto in due occasioni, per un totale di appena tre gol subite in sette partite totali. Il problema è che per fare risultato pieno servono anche i gol e in questo la squadra sta palesando notevoli difficoltà, infatti non segna da 450 minuti ed è riuscita a fare gol in questa prima parte di stagione solo tre volte. In particolare in casa contro Crotone e Cesena non è riuscito a fare gol pur giocando in undici contro dieci e in undici contro nove.

Anche il Latina non sta entusiasmando e in queste prime giornate la squadra di Iuliano è stata molto incostante sia sotto l’aspetto del gioco che dei risultati. Come il Perugia, finora il Latina ha fatto meglio in fase difensiva che in attacco dove Corvia ha deluso e potrebbe per questo essere spedito in panchina.

Probabili formazioni:
LATINA: Di Gennaro, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni, Schiattarella, Olivera, Ammari, Scaglia, Acosty, Jefferson.
PERUGIA: Rosati, Del Prete, Belmonte, Volta, Alhassan, Rizzo, Della Rocca, Lanzafame, Spinazzola, Parigini, Ardemagni.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.50, Eurobet)

Impostazioni privacy