Brasileirao: stanotte c’è la trentesima giornata

In questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici per le partite in programma: in campo – tra le altre – Atletico Mineiro e Internacional.

ATLETICO MINEIRO – INTERNACIONAL | giovedì ore 00:30

L’Atletico Mineiro è secondo in classifica con cinque punti di ritardo dal Corinthians quando mancano ormai solo nove giornate alla fine del campionato. Per recuperare l’attuale svantaggio, l’Atletico Mineiro dovrà provare a fare un filotto di vittorie consecutive, e di sicuro deve dare il massimo in casa dove ha un ottimo rendimento con otto vittorie nelle ultime dieci partite. In questo turno l’Atletico Mineiro avrà di fronte un avversario non semplice da battere, l’Internacional che è in lotta per il quarto posto che dà l’accesso alla Coppa Libertadores. Il problema per l’Internacional è lo scarso rendimento in trasferta, dove ha già perso la metà delle partite giocate, ben 4 delle ultime 6 in cui ha subito 14 gol.

Probabili formazioni
ATLETICO MINEIRO: Victor; Marcos Rocha, Jemerson, Edcarlos, Douglas Santos; Leandro Donizete, Rafael Carioca, Giovanni Augusto; Luan, Thiago Ribeiro, Lucas Pratto.
INTERNACIONAL: Alisson; Léo, Paulão, Réver, Ernando; Rodrigo Dourado, Nilton, Anderson, Alex; Valdívia, Vitinho.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.45, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.38, Eurobet)




SPORT RECIFE – AVAI | giovedì ore 00:30

Il rendimento dell’Avai in trasferta è disastroso, ne ha perso ben 6 delle ultime 7 giocate in campionato. Lo Sport Recife in casa va alla grande, nelle ultime 35 partite interne in tutte le competizioni ha perso solo una volta. Lo Sport Recife è ormai salvo, ha bisogno solo di altre due vittorie per essere sicuro di giocare un altro anno in Serie A, diverso è il discorso dell’Avai che a quota 33 ha solo due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche un pareggio sarebbe oro colato per l’Avai visto il rendimento disastroso in trasferta, se lo Sport Recife – privo di Diego Souza e Renê – sarà già in clima di vacanza, l’Avai proverà ad approfittarne.

Probabili formazioni
SPORT RECIFE: Danilo Fernandes; Samuel Xavier, Matheus Ferraz, Durval, Danilo; Rithely, Wendel, Neto Moura; Maikon Leite, Marlone, André.
AVAI: Diego; Nino Paraíba, Emerson, Antônio Carlos, Eltinho; Renan, Adriano, Eduardo Neto, Renan Oliveira; André Lima, Anderson Lopes.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X + UNDER 3.5 (1.54, Eurobet)
FLUMINENSE – SAO PAULO | giovedì ore 03:00

La Fluminense ha perso ben otto delle ultime dieci partite di campionato e dovrà tornare a fare punti per non finire addirittura in zona retrocessione dopo un ottimo avvio di campionato. La qualificazione alla semifinale della Coppa del Brasile ha un po’ attutito le polemiche sullo scarso rendimento recente della squadra, che però deve tornare a fare punti con regolarità. Non sarà facile contro il Sao Paulo – alla prima partita col nuovo allenatore Doriva, uno che ama il calcio offensivo – in lotta per un posto nella prossima Coppa Libertadores. Gli attacchi delle due squadre, con Gerson, Fred, Ganso, Pato e Luis Fabiano fanno pensare all’over 1.5.

Probabili formazioni
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Higor Leite, Gum, Marlon, Breno Lopes; Jean, Cícero, Marcos Junior, Gerson, Gustavo Scarpa; Fred.
SAO PAULO: Rogério Ceni; Bruno, Breno, Luiz Eduardo, Matheus Reis; Hudson, Thiago Mendes, Ganso; Rogério, Alexandre Pato, Luís Fabiano.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 (1.35, Eurobet)
ATLETICO PARANAENSE – CRUZEIRO | giovedì ore 03:00

L’Atletico Paranaense ha perso le ultime cinque partite consecutive ed è sceso fino all’undicesima posizione. Per evitare ulteriori problemi ed evitare di lottare per non retrocedere, la dirigenza ha scelto Cristóvão Borges come nuovo allenatore al posto di Milton Mendes, esonerato. Grazie alla sosta, Borges ha avuto una decina di giorni per preparare questa partita e c’è da aspettarsi una prova di grande intensità da parte dei calciatori che avranno maggiori responsabilità dopo il cambio di allenatore e che davanti ai propri tifosi vorranno evitare una nuova sconfitta. Da provare per questo motivo la doppia chance interna nel primo tempo.

Probabili formazioni
ATLETICO PARANAENSE: Weverton; Matheus Ribeiro, Wellington, Kadu, Sidcley; Otávio, Deivid, Bruno Mota; Daniel Hernández, Ewandro, Walter
CRUZEIRO: Fábio; Fabiano, Manoel, Bruno Rodrigo, Fabrício; Willians, Henrique, Ariel Cabral, Marinho, Alano; Leandro Damião.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X PRIMO TEMPO (1.20, Eurobet)
PALMEIRAS – PONTE PRETA | giovedì ore 03:00

Il Palmeiras va a caccia di tre punti fondamentali per la zona Libertadores in una partita non facile contro il Ponte Preta, tra le squadre più in forma del periodo visto che ha fatto 13 punti nelle ultime 5 partite. Nonostante l’ottimo periodo il Ponte Preta ha quattro punti in meno del Palmeiras e visto che a inizio anno l’obiettivo era una salvezza tranquilla e non certo la qualificazione alla Libertadores, potrebbe esserci un calo della squadra nel finale di campionato anche perché l’allenatore protagonista dell’ottimo campionato fatto finora – Doriva – è nel frattempo passato al Sao Paulo.

Il Palmeiras ha vinto 9 delle ultime 11 partite giocate in casa: in alternativa all’1, occhio all’over 2.5, visto che il Palmeiras ha fatto almeno due gol in 9 delle ultime 11 partite interne mentre il Ponte Preta viene da 5 “over 2.5” consecutivi.

Probabili formazioni
PALMEIRAS: Fernando Prass; Lucas, Victor Ramos, Vitor Hugo, João Paulo; Thiago Santos, Andrei Girotto; Dudu, Zé Roberto, Rafael Marques; Alecsandro.
PONTE PRETA: Marcelo Lomba, Jeferson, Renato Chaves, Fábio Ferreira, Gilson; Fernando Bob, Elton; Felipe Azevedo, Cristian, Biro Biro; Borges.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.70, Eurobet)
OVER 1.5 (1.23, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy