Serie B: Crotone-Salernitana (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo di Serie B in programma stasera alle 20.30.

CROTONE – SALERNITANA | venerdì ore 20:30

Il Crotone ha iniziato il campionato di Serie B come meglio non poteva. Dopo la sconfitta di Cagliari dove in pochi riusciranno a fare punti, la squadra allenata dall’esordiente Juric ha fatto tre vittorie e un pareggio salendo al terzo posto della classifica insieme a Cesena e Spezia.

Nelle prime due partite il Crotone aveva giocato molto male, vincendo in rimonta con molta fortuna in casa contro il Novara. A partire dalla trasferta di Perugia in cui ha pareggiato 0-0 restando in dieci contro undici per più di un tempo il Crotone ha iniziato a giocare alla grande, dimostrando un’ottima condizione fisica.

La Salernitana ha iniziato pure bene il campionato, ha 8 punti, ma finora in trasferta ha deluso, e in attacco la manovra latita e Torrente finora si è affidato quasi esclusivamente al contropiede e alla velocità di Gabionetta, un ex della partita. Stavolta però la Salernitana dovrà fare i conti con parecchie assenze, soprattutto in difesa, e fare risultato all’Ezio Scida – dove il Crotone perde raramente di campionato in campionato – sarà molto difficile.

Con Trevisan squalificato, Schiavi e Lanzaro non al meglio della condizione ma comunque in campo e Colombo out, l’allenatore Torrente sarà costretto a schierare una difesa inedita per due quarti che potrebbe andare in difficoltà contro le offensive bene organizzate del Crotone.




Probabili formazioni
CROTONE: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; Ricci, Budimir, Stoian.
SALERNITANA: Terracciano; Pollace, Schiavi, Lanzaro, Franco; Perrulli, Moro, Pestrin, Troianiello; Coda, Gabionetta.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.32, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy