Serie A: Genoa-Milan è alle 12.30

La prima partita della domenica di Serie A si gioca alle 12.30: analisi, pronostici e probabili formazioni per Genoa-Milan.

GENOA – MILAN | domenica ore 12:30

Il campionato del Genoa è iniziato male, sotto il segno della sfortuna o meglio degli infortuni. L’allenatore Gasperini negli ultimi anni è sempre stato abituato a perdere gran parte dei suoi calciatori migliori nel corso del calciomercato estivo e a rivoluzionare la squadra, in questa stagione anzi il presidente Preziosi era quanto meno riuscito a confermare Perin e Perotti. Il problema è che anche in questa partita contro il Milan gli indisponibili saranno decisamente troppi, ben otto: Perin, Gakpé, Munoz, T. Costa, Pavoletti e També sono infortunati, Cissokho e Pandev squalificati. Tranne També, si tratta di calciatori che sarebbero tutti titolari. Fare bene in queste condizioni è difficile, e di fronte ci sarà il Milan in ripresa grazie alle ultime due vittorie su Palermo e Udinese.

Il Milan ha confermato nelle ultime due partite quello che pensavamo qui al Veggente: con Montolivo schierato come centrale di centrocampo la squadra migliora in fase offensiva grazie alla sua capacità nei passaggi in verticale, ma perde in fase di non possesso palla e si spiega così la scarsa tenuta della difesa. Mihajlovic per provare a rendere più solida la difesa proverà a schierare De Jong da interno, ma non si sa fino a che punto sarà una buona idea, e comunque il problema sta anche nei centrali: Romagnoli è forte ma ancora giovane, e avrebbe bisogno al suo fianco di un difensore di maggiore carisma e abilità. Non lo è Zapata, non lo era Mexes, fuori per infortunio.

Il Milan parte comunque favorito per l’attuale maggiore qualità in attacco rispetto al Genoa, parecchio spuntato per via delle assenze di Gapkè, Pavoletti e Pandev. Mihajlovic ha a disposizione anche l’abilità nei calci piazzati di Bonaventura e Balotelli, che dovrebbe essere confermato titolare in attacco stavolta al fianco di Luiz Adriano, con Bacca in panchina e pronto a sfruttare la sua velocità in contropiede nel secondo tempo, se le cose dovessero mettersi bene e cioè col Milan in vantaggio.

Il Milan dovrebbe portare via quanto meno un punto da Genova, ma finora ha sempre subito almeno un gol a partita e rischia di prenderlo anche in uno stadio caldo come il Marassi contro il Genoa voglioso di tornare a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive contro Fiorentina, Juventus e Lazio.

La scelta che facciamo per tutti questi motivi in relazione a Genoa-Milan è la combo bet con la doppia chance X2 più l’over 1.5, disponibile #che offre ai nuovi clienti un bonus di 20 euro con una prima scommessa da almeno 5 euro (a quota minima 2.00) + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana per chi scommette almeno 25€ a settimana in singole/multiple da quota minima 2.00.




Probabili formazioni
GENOA: Lamanna, Izzo, Burdisso, De maio, Diogo Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt, Perotti, Ntcham, Capel.
MILAN: Diego Lopez, De Sciglio, Romagnoli, Zapata, Antonelli, Montolivo, De Jong, Bertolacci, Bonaventura, Balotelli, Luiz Adriano.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.85, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy