Bundesliga: Bayer-Mainz, Hoffenheim-Dortmund e Schalke-Eintracht (mercoledì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per tre partite di stasera del turno infrasettimanale di Bundesliga.

BAYER LEVERKUSEN – MAINZ | mercoledì ore 20:00

Il Bayer Leverkusen è stato asfaltato dal Borussia Dortmund nell’ultimo turno di campionato, ma in questo periodo ci sta perdere contro la scatenata squadra allenata da Tuchel. Il Bayer non può però permettersi un’altra sconfitta e dovrà fare attenzione al Mainz, squadra che è molto abile in contropiede e che ha Malli – autore di una tripletta nell’ultimo turno di campionato – in uno stato di forma straordinario, sta segnando da tutte le posizioni.

Il Bayer Leverkusen sta avendo qualche difficoltà in più rispetto all’anno passato a fare valere il suo gioco offensivo, per colpa di uno stato di forma non eccezionale e per via degli errori individuali: Hilbert, Tah, Papadopoulos e Wendell a turno combinano dei disastri e così anche in questo caso il “gol” è da provare.

In attacco quanto meno l’impatto del nuovo arrivato Hernandez è stato subito positivo, il messicano sembra per caratteristiche di gioco l’uomo giusto al posto giusto per sfruttare la mole di gioco che di partita in partita il Bayer Leverkusen crea e che spesso in questo avvio di stagione non è riuscito a trasformare in gol.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.65 su Bwin che #.

Probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Hilbert, Tah, K. Papadopoulos, Wendell, L. Bender, Kampl, Bellarabi, Calhanoglu, Kießling, Hernandez.
MAINZ: Karius, Brosinski, Bungert, Bell, Bengtsson, Baumgartlinger, Moritz, Clemens, Malli, De Blasis, Muto.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.65 Bwin)
OVER 2.5 (1.55, Bwin)




HOFFENHEIM – BORUSSIA DORTMUND | mercoledì ore 20:00

In questo momento il Borussia Dortmund è probabilmente la squadra più in forma d’Europa. I calciatori corrono come dei forsennati per tutti e novanta i minuti, e corrono sempre in avanti facendo pressing, attaccando gli spazi e aggredendo gli avversari quando non sono in possesso del pallone. Questo nuovo Borussia Dortmund firmato Tuchel somiglia molto alla migliore versione di quello di Klopp, che è arrivato a giocare la finale di Champions League.

Sarà difficile tenere questi ritmi per tutto il campionato, e per capire se questa squadra potrà competere per la vittoria del campionato bisognerà vedere se Tuchel sarà in grado di guidare i suoi alla vittoria anche quando la squadra avrà un inevitabile calo fisico. Per il momento però tutti i calciatori sono in gran forma e vincere aiuta a correre ancora di più: il Borussia Dortmund finora ha vinto tutte e 11 le partite ufficiali giocate, segnando 39 gol e subendone 9. Nelle ultime 8 partite ufficiali il Borussia Dortmund ha sempre fatto “over 2.5”, molto probabile anche in questa partita contro l’Hoffenheim che ha un solo punto in classifica e ha già preso 10 gol in 5 partite.

Probabili formazioni
HOFFENHEIM: Baumann, Kaderabek, Bicakcic, Süle, J.-S. Kim, Schwegler, Rudy, Polanski, Volland, Schmid, E. Vargas
BORUSSIA DORTMUND: Bürki, Ginter, Sokratis, Hummels, Schmelzer, Weigl, Gündogan, Kagawa, Reus, H. Mkhitaryan, Aubameyang.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.40, Bwin)
OVER 2.5 (1.44, Bwin)
SCHALKE 04 – EINTRACHT | mercoledì ore 20:00

Il lavoro del nuovo allenatore Breitenreiter ha iniziato a portare i primi risultati positivi: lo Schalke ha fatto tre vittorie consecutive tra Bundesliga ed Europa League, grazie a un gioco offensivo che prevede il contemporaneo utilizzo di quattro attaccanti come Choupo-Moting, Max Meyer, di Santo e Huntelaar. La tattica di gioco è il classico 4-4-2, in cui Choupo-Moting e Max Meyer partono dalle fasce di centrocampo e fanno un lavoro sostanzialmente offensivo, mentre sono poco continui ad aiutare i compagni in fase di non possesso palla, e lo stesso vale naturalmente per gli attaccanti centrali che sono di Santo e Huntelaar.

Anche l’Eintracht ha una squadra molto offensiva, visto che gioca con tre attaccanti fissi come Meier, Seferovic e Castaignos. In trasferta tradizionalmente l’Eintracht ha però grandi difficoltà a fare risultati positivi, ha vinto una sola delle ultime quattordici partite giocate fuori casa.

#è possibile giocare la “combo bet” con la doppia chance interna più l’over 1.5.

Probabili formazioni
SCHALKE 04: Fährmann, Junior Caicara, Neustädter, J. Matip, Aogo, Choupo-Moting, Goretzka, Geis, M. Meyer, di Santo, Huntelaar.
EINTRACHT: Hradecky, Ignjovski, Russ, Abraham, Oczipka, Reinartz, Hasebe, Stendera, Meier, Seferovic, Castaignos.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.46, Eurobet)
GOL (1.48, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy