Serie B: c’è Ternana-Livorno

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B in programma stasera alle 20.30.

TERNANA – LIVORNO | lunedì ore 20:30

Il Livorno ha iniziato il campionato alla grande: la squadra allenata da Panucci ha vinto tutte e tre le partite finora giocate, ha fatto 9 gol e ne ha subiti 2. A funzionare è soprattutto l’attacco: Panucci ha deciso di puntare su una squadra offensiva e i risultati gli hanno dato ragione grazie all’ottimo rendimento dei tre attaccanti Vantaggiato, Pasquato e Fedato. Nonostante i nove punti già totalizzati, questa squadra dovrà comunque migliorare parecchio se vorrà davvero lottare per la promozione diretta, soprattutto nella gestione della fase difensiva dove comunque anche per calciatori a disposizione di Panucci c’è meno qualità rispetto all’attacco.

La Ternana ha un solo punto ma la squadra allenata da Toscano ha mostrato soprattutto nelle ultime due partite le sue solite caratteristiche: grande pressing, agonismo e buona copertura del campo. I risultati sono stati negativi ma in casa la Ternana è stata capace di fermare il fortissimo Cagliari e così il Livorno farà bene a non sottovalutare l’avversario che in attacco può contare su Avenatti, un lusso per la Serie B, figuriamoci per una squadra che non punta alla promozione.

La Ternana finora ha sempre subito almeno un gol a partita, il Livorno ne ha sempre fatti almeno due a partita: “over 1.5” e doppia chance esterna da provare, eventualmente anche in “combo bet” #che offre ai nuovi clienti un bonus di 20 euro con una prima scommessa da almeno 5 euro (a quota minima 2.00) + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana per chi scommette almeno 25€ a settimana in singole/multiple da quota minima 2.00.




Probabili formazioni
TERNANA: Sala; Zanon, Vitale, Masi, Gonzalez; Busellato, Coppola, Grossi; Falletti, Ceravolo, Avenatti.
LIVORNO: Pinsoglio; Gasbarro, Lambrughi, Ceccherini, Calabresi; Luci, Schiavone; Vajushi, Pasquato, Fedato, Vantaggiato.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.32, Eurobet)
OVER 1.5 (1.35, Eurobet)
X2 + OVER 1.5 (1.90, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy