Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili formazioni, pronostico e dove vederla
Dopo la polemica della scorsa settimana, quando ha deciso di rimanere fuori in protesta con il calciomercato, Cristiano Ronaldo, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare a giocare in questo match complicato per l’Al Nassr, in casa contro l’Al-Ittihad.

Anche perché la classifica si è sensibilmente accorciata e, un solo punto, al momento, dividono i gialloneri dalla testa della classifica occupata dall’Al Hilal di Inzaghi. Che non vive il miglior momento di forma e ha una partita difficile. Anche se dovrebbe vincerla. Ma sarebbe importante non perdere terreno dalla capolista e lasciare indietro, pure, Al Ahli e Al Qadsiah che sono lì, pronte ad approfittare di qualunque passo falso.
Le cinque vittorie di fila collezionate nel corso delle ultime uscite hanno rimesso a posto la situazione in casa Al Nassr che ha ritrovato pure la migliore condizione di quegli uomini importanti che erano stati impegnati in Coppa d’Africa lo scorso mese. Hanno balbettato invece nell’ultimo periodo gli ospiti, (due vittorie nelle ultime cinque) e hanno perso un po’ di posizioni in classifica. Ma hanno pur sempre delle qualità non indifferenti, qualità che possono sì mettere in difficoltà i padroni di casa ma che non basteranno per riuscire a fare risultato.
Come vedere Al Nassr-Al-Ittihad in diretta tv e in streaming
Al Nassr-Al-Ittihad in programma venerdì alle 18:30 potrebbe essere seguita in Italia grazie a Sportitalia che i diritti del massimo campionato saudita. Anche se non tutti i match vengono trasmessi in diretta. Al momento non c’è nessuna certezza se questa gara sarà mandata in esclusiva, quindi bisogna attendere il palinsesto.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria dell’Al Nassr è quotata 1.60 su Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL è quotato invece a 1.50 su Goldbet, Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Sul fatto che entrambe troveranno la via della rete non crediamo ci possano essere delle discussioni. Come non ci sentiamo nemmeno di mettere in discussione la vittoria dell’Al Nassr. Quindi anche di combo si potrebbe andare.
Le probabili formazioni di Al Nassr-Al-Ittihad
AL NASSR (4-4-2): Bento; Ghannam, Simaka, Martinez, Al Nasser; Mane, Angelo, Al Hassan, Yahya; Ronaldo, Joao Felix.
AL ITTIHAD (4-3-3): Rajkovic; Al Shanqiti, Pereira, Kadesh, Mitaj; Al Ghamdi, Fabinho, Doumbia; Diaby, Aouar, Roger.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1





