Pronostici Genoa-Cagliari: marcatore e tiri in porta

Pronostici Genoa-Cagliari: il lunedì della Serie A si apre con una partita che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza. Le nostre scelte

Si sono affrontate un paio di settimane fa Genoa e Cagliari, in Sardegna, ed è finita 3-3. Una partita ricca di emozioni e di gol. Ora, non crediamo che questo finale si possa ripetere in Liguria, ma di certo parliamo di due allenatori che nonostante lottino per la salvezza hanno delle idee importanti in fase offensiva. Hanno l’obiettivo di dominare la partita, senza lasciarla andare. E questo è un fattore che piace. A tutti. Soprattutto a noi che dobbiamo scegliere i marcatori.

Pronostici Genoa-Cagliari
Pronostici Genoa-Cagliari: marcatore e tiri in porta (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Quindi, in una gara dove i padroni di casa – forti del pareggio contro il Milan a San Siro arrivato anche con amarezza per il rigore sbagliato all’ultimo secondo – partono leggermente avanti nelle nostre scelte, andiamo a vedere insieme chi potrebbe essere l’uomo decisivo. Anzi, gli uomini decisivi.

Pronostici Genoa-Cagliari: le nostre scelte

Da quando De Rossi si è seduto in panchina, Colombo è tornato a segnare con una regolarità che prima d’ora non aveva mai avuto. Un giocatore che in questo momento è in fiducia (sono quattro per lui i gol stagionali) un giocatore che si potrebbe prendere un’altra soddisfazione nel pomeriggio del Ferraris. Parliamo di un attaccante ancora giovane che sta crescendo. E che ha trovato la titolarità sicura che gli permette di fare anche delle giocate che prima non aveva proprio in testa. Potrebbe essere lui l’uomo giusto.

Pronostici Genoa-Cagliari
Pronostici Genoa-Cagliari: le nostre scelte (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ci prova spesso dalla distanza Ruslan Malinovskyi. Ci prova spesso e in altrettante occasioni trova lo specchio della porta. Ad esempio con il Pisa in casa, nell’ultima gara appunto giocata davanti al pubblico amico, ha calciato in due occasioni verso i pali difesi da Semper. E poi crediamo che se ci sarà un altro calcio di rigore per il Genoa si dovrebbe presentare lui dagli undici metri.

Nel Cagliari il migliore calciatore del girone di andata è stato Palestra. Nelle ultime partite l’allenatore ha deciso di avvicinarlo alla porta per provare a sfruttarne al meglio anche le doti offensive. Un tiro in porta a quota 3.25 ci sta. Se sarà titolare o se entrerà a partita in corso occhio anche a Borrelli come altro marcatore a quota più alta.

Quindi, andando a ricapitolare: Colombo marcatore plus, Palestra over 0,5 tiri in porta plus e Malinovskyi over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 15,17 volte la posta. 

Gestione cookie