Tennis%2C+bikini+mozzafiato+per+la+regina+della+spa%3A+la+pausa+relax+%C3%A8+sexy
ilveggenteit
/2023/05/02/tennis-susanna-giovanardi-bikini-sexy/amp/
ALTRE NEWS

Tennis, bikini mozzafiato per la regina della spa: la pausa relax è sexy

Tennis, per la splendida giocatrice è arrivato il momento di prendersi una pausa relax: per l’occasione, ha sfoderato un bikini da togliere il respiro.

La giovane campionessa ha vissuto un periodo particolarmente intenso, raggiungendo un nuovo ed importante traguardo. Ora per la tennista romana è arrivato il momento di prendersi una meritata pausa all’insegna del relax: il video in bikini apparso tra le sue storie di Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tennis, bikini mozzafiato per la regina della spa: la pausa relax è sexy (Instagram)

La sua avventura nel mondo del tennis è iniziata quando aveva solo 5 anni. All’epoca, si è avvicinata allo sport seguendo le orme della madre, che per anni ha insegnato la disciplina. I primi risultati li ha raggiunti da giovanissima e al momento il suo sogno è entrare nei primi posti della classifica mondiale e sfidare le più grandi campionesse.

Vista la sua determinazione, il futuro le riserverà sicuramente ulteriori traguardi. E anche se per ora non si trova in cima al ranking, negli scorsi giorni si è guadagnata il titolo di tennista più affascinante di sempre. La meravigliosa Susanna Giovanardi, già in passato, si è era fatta notare per la sua bellezza irresistibile: nel 2019 è arrivata alla finalissima di Miss Italia, dove è stata addirittura paragonata alla leggendaria Sophia Loren.

Sebbene non si sia aggiudicata il trionfo del rinomato concorso di bellezza – vinto da Carolina Stramare – ha attirato l’attenzione del pubblico, rimasto stregato dal suo charme. Susanna è altra 1,80 ed è dotata di un fisico scolpito dalle curve da urlo. Dagli occhi di ghiaccio e i lineamenti che potremmo definire perfetti, la tennista si merita senza dubbio la fama di giocatrice più bella del mondo.

Tennis, la splendida Susanna Giovanardi torna ad infiammare i social

Su Instagram i suoi scatti mozzafiato l’hanno resa piuttosto popolare. A quanto pare, il tennis non è la sua unica passione. L’atleta è un’amante della moda e ha dimostrato di trovarsi molto a suo agio davanti all’obiettivo. Lo dimostrano i servizi fotografici in cui ha posato facendo stragi di cuori sul social.

(Instagram)

Quest’ultimo periodo deve essere stato particolarmente intenso per lei, che ha fatto parlare molto di sé proprio per via del suo fascino. Così ha deciso di concedersi qualche momento di relax in una lussuosa spa insieme al fidanzato, l’attore Andrea Preti. Susanna, anche durante la giornata di riposo, ha continuato a tenere aggiornati i fan tramite le sue storie.

Questi ultimi non si sono certamente lasciati scappare il video in cui la tennista sfoggia il suo due pezzi prima di mostrare la meravigliosa spa. Il bikini le calza a pennello e le sue curve pericolose sono in bella mostra, per la gioia dei followers: la tennista più chiacchierata del momento è riuscita ancora una volta a fare colpo su tutti.

Questo contenuto è stato modificato 2 Maggio 2023 15:45

Articoli recenti

I pronostici di lunedì 6 maggio: Serie A, Premier League, Ligue 1

I pronostici di lunedì 6 maggio: ci sono due posticipi in Serie A, uno in…

2 ore fa

Sorteggio tabellone Roma, gli avversari degli italiani

Sorteggio tabellone Roma, si alza il sipario sugli Internazionali d'Italia: ecco quali saranno i primi…

4 ore fa

Roma-Juventus 1-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Roma-Juventus: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

11 ore fa

Gratta e vinci, confermato: chi trova un amico trova un tesoro

Gratta e vinci, in certi casi i proverbi sono azzeccatissimi: è tutto vero, adesso ne…

12 ore fa

Formazioni ufficiali Roma-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all'Olimpico. Tutto…

14 ore fa

Sinner e quelle copertine che scottano: la confessione del campione

Sinner, tutto ci saremmo aspettati da lui meno che questo: la confessione inaspettata del campione…

15 ore fa