Gratta+e+vinci%2C+confermato%3A+chi+trova+un+amico+trova+un+tesoro
ilveggenteit
/2024/05/05/gratta-e-vinci-confermato-chi-trova-un-amico-trova-un-tesoro/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e vinci, confermato: chi trova un amico trova un tesoro

Gratta e vinci, in certi casi i proverbi sono azzeccatissimi: è tutto vero, adesso ne abbiamo la conferma ufficiale.

Secondo un antico proverbio, trovare un amico è come trovare un tesoro. Con la differenza che l’amico, se tutto andrà come deve andare, ci sarà sempre. Mentre il tesoro, quello no: è evanescente, oggi c’è, domani non si sa. I due protagonisti di questa storia, però, sono stati doppiamente fortunati. Hanno prima trovato un amico, o meglio, si sono trovati a vicenda; dopodiché, hanno trovato pure il tesoro.

Pixabay

Iniziamo col dire che questa storia incredibile arriva dal Tennessee e che Wyatt Close e Brandon Thompson hanno 19 anni. Entrambi hanno iniziato da poco a lavorare e, col primo stipendio della loro vita, hanno deciso di fare qualcosa insieme. Ci hanno pensato a lungo, fino a che non si sono accordati per comprare un paio di Gratta e vinci. Hanno optato, più precisamente, per due biglietti della lotteria istantanea Jumbo Bucks Titanium, al prezzo di 30 dollari l’uno.

Hanno acquistato i loro tagliandi al QuikTrip a Lebanon, mentre si stavano recando al lavoro. Non avrebbero mai potuto immaginare che quella sosta, necessaria per fare rifornimento all’auto a bordo della quale viaggiavano, potesse trasformare la loro vita in maniera così radicale.

Gratta e vinci, loro hanno trovato entrambi: amici da legare

“Ho visto quei numeri neri in grassetto e ho iniziato a saltare”, ha detto Thompson ai funzionari della lotteria, raccontando il momento in cui la coppia di amici ha iniziato a realizzare che il secondo Gratta e vinci, a differenza del primo, aveva riservato loro qualche bella sorpresa. Non sapevano ancora, però, a quanto ammontasse, di preciso, il loro premio.

Pixabay

Non potevano immaginare che quel biglietto, comprato al minimarket della stazione di servizio, stesse per regalare loro la bellezza di 3 milioni di dollari. “Stavo semplicemente saltando su e giù, anche lui (l’amico Brandon, ndr) era eccitato. Non so, era semplicemente una sensazione che non avevo mai provato prima”, ha raccontato invece Close.

Adesso, è giunto per loro il momento di prendere un’altra decisione importantissima. I due amici faranno insieme anche questo, essendo loro legatissimi. Decidere, cioè, in che modo spendere il denaro che gli è piovuto addosso grazie a quei Gratta e vinci “benedetti”. Brandon e Wyatt compreranno una casa ciascuno; dopodiché, investiranno una parte consistente della loro vincita, in maniera tale da potersi assicurare, essendo loro giovanissimi, un futuro roseo e sereno.

Questo contenuto è stato modificato 1 Maggio 2024 11:44

Articoli recenti

Addio a un grande attaccante, dolore improvviso nel calcio italiano

Addio a un grande attaccante: dopo una carriera con in giro per l'Italia e per…

42 minuti fa

Estrazione Superenalotto 18 maggio 2024: vincite e quote definitive

Estrazione Superenalotto 18 maggio 2024, di seguito tutte le vincite: ecco i risultati e i…

2 ore fa

“Paragone senza senso”, scoppia la polemica Sinner

"Paragone senza senso": anche l'italiano sa benissimo che paragonarlo a Sinner è qualcosa che in…

4 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: 18 maggio 2024, ecco tutte le estrazioni

Lotto, Superenalotto e 10eLotto di sabato 18 maggio 2024, scopri subito se hai vinto: di…

4 ore fa

Premier League, i pronostici sulle altre partite dell’ultima giornata: rischia lo United

Premier League, non mancano gli spunti di interesse nel turno che manda in archivio l'edizione…

6 ore fa

F1 scossa dalla somma spesa per Schumacher: numeri da brividi

La formula uno scossa dalla somma spesa per Schumacher: i numeri da brividi per un…

7 ore fa