Paola+Egonu%2C+amore+al+capolinea%3A+%26%238220%3BMai+pi%C3%B9+con+uno+sportivo%26%238221%3B
ilveggenteit
/2023/02/06/paola-egonu-fidanzato-mical-filip-single-perche-hanno-rotto/amp/
Attualità

Paola Egonu, amore al capolinea: “Mai più con uno sportivo”

Paola Egonu, ecco perché è finita la sua ultima storia d’amore. Le parole della pallavolista vanno dritte al sodo.

Di lei si parla spesso e tanto. A volte anche troppo, per la verità, e sulla base del nulla. Ma Paola Egonu è ormai una star e tutto questo chiacchiericcio, si sa, è uno dei rischi del suo mestiere.

Instagram

Anche perché di motivi per parlare di lei, che non si è mai nascosta dietro un dito, ce ne sono effettivamente parecchi. Si espone tanto, la stella del Vakifbank. Non ha paura di dire ciò che pensa e ne ha ancor meno di fare ciò che le va di fare. Come mettersi insieme a una donna, per esempio, come senz’altro ricorderà chi segue le sue gesta, sportive e non. La parentesi con la pallavolista Katarzyna Skorupa è ormai archiviata, ma in un modo o nell’altro si torna sempre a parlarne.

Dopo di lei c’è stato un uomo, ancora una volta un giocatore di volley. I due la scorsa estate sembravano andare d’amore e d’accordo, ma poi, all’improvviso, avevano smesso di seguirsi sui social. Ed era stato subito chiaro che tra la Egonu e Michal Filip, campione polacco, fosse finita. Solo che non sapevamo perché, considerando che nessuno dei due ne ha mai parlato. Ora, però, anche se indirettamente, la bella Paola ha finalmente vuotato il sacco.

Paola Egonu, la verità su Michal Filip

Quando, durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, le è stato chiesto se sia innamorata di lui, la Egonu è andata dritta al sodo. A scanso di equivoci, probabilmente.

Michal Filip (Instagram)

Non è il mio fidanzato – ha prontamente risposto la pallavolista – ci siamo frequentati per un po’. È già finita”. Ora è single, ha ammesso, ma non perché non voglia qualcuno al suo fianco. Quanto, piuttosto, perché sarebbero gli altri ad avere un problema con lei. “Spesso le persone con cui esco mi dicono: “Non sono abbastanza per te”. Ma come, scusa, secondo te io sprecherei il mio poco tempo libero con qualcuno che non è abbastanza? Sarei scema”. “Me lo ripetono anche gli amici: “Tu hai un carattere forte, hai ottenuto tanti risultati. Non sei una ragazza normale, puoi intimorire”. Ma io non capisco. Non sono una che se la tira e che dice: “Ehi, guarda che sono Paola Egonu”. Sono una che arriva lì e propone: “Ciao raga, tutto bene? Ci facciamo un aperitivo?””.

Ha però detto qualcosa di ancor più duro, l’opposto del Vakifbank che co-condurrà la terza serata del Festival di Sanremo: che non vuole più stare con uno sportivo. “Gli sportivi tradiscono – ha riferito a Vanity Fair – Sono tutti sposati con figli, poi vai in trasferta e li becchi a fare serata con altre ragazze. Inconcepibile: investi del tempo per creare un legame con una persona, poi ti viene voglia di sc…re e butti tutto nel cesso? È un inferno per noi donne”. Che abbia spiegato, tra le righe, il motivo della rottura con Filip?

Questo contenuto è stato modificato 4 Febbraio 2023 16:39

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

I pronostici di venerdì 19 dicembre: Supercoppa Italiana, Liga, Bundesliga e Serie B

I pronostici di venerdì 19 dicembre, ci sono gli anticipi di Supercoppa Italiana, Liga, Bundesliga…

49 minuti fa

Pronostico Lipsia-Bayer Leverkusen: questa è una certezza assoluta

Lipsia-Bayer Leverkusen è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…

3 ore fa

Pronostico Lazio-Cremonese: all’Olimpico finisce (quasi) sempre così

Lazio-Cremonese è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa

Bologna-Inter: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Bologna-Inter: le dritte sul possibile marcatore, tiratori in porta e ammoniti. Ecco tutte le…

13 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di giovedì 18 dicembre 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…

13 ore fa

Pronostico Real Madrid-Siviglia: pressione Blancos

Real Madrid-Siviglia è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

18 ore fa