Monica Bertini, il meglio viene dopo | Doppia sorpresa in arrivo

Monica Bertini, la regina della Coppa Italia sarà protagonista di una due giorni super frenetica: ecco tutti gli appuntamenti in programma. 

Il derby della Madonnina è sempre un evento imperdibile. A maggior ragione quando, come in questo caso, Milan e Inter si affrontano in una competizione che esula dal campionato e dallo scudetto. E l’attesa, finalmente, è finita: le due squadre scenderanno in campo stasera, 1° marzo 2022, alle 21 in punto.

Monica Bertini
Instagram

La partita sarà trasmessa in esclusiva assoluta da Mediaset, che come noto si è assicurata i diritti della Coppa Italia per il triennio 2021-2024. Andrà in onda in chiaro in tv ma anche in live streaming sulla piattaforma ufficiale dell’emittente, ossia Mediaset Infinity.

Anche domani i riflettori saranno puntati sul grande calcio: nella serata di mercoledì, infatti, sempre alle 21 e ancora una volta su Canale 5, saranno la Fiorentina e la Juventus ad affrontarsi allo stadio Artemio Franchi della città toscana.

Una due giorni da non perdere con Monica Bertini

Monica Bertini
Instagram

Le gare vere e proprie avranno inizio, come detto, alle 21, ma chi ha sete di notizie e di approfondimenti potrà sintonizzarsi con il suo device già alle 20 su SportMediaset.it e su Mediaset Infinity. I 60 minuti che precederanno i due match saranno dedicati ai prepartita live e alle interviste ai protagonisti delle gare.

Ma andiamo a dare un’occhiata nel dettaglio, ora, al programma delle semifinali della Coppa Italia. La telecronaca di Milan-Inter, in diretta stasera su Canale 5, è stata affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. Gli inviati saranno invece Alessio Conti e Claudio Raimondi. A seguire, ci sarà la regina della competizione nazionale: al timone dello studio ci sarà Monica Bertini, insieme a Mino Taveri, Daniele Massaro, Riccardo Ferri e Graziano Cesari.

La telecronaca di Fiorentina-Juventus di domani sera spetterà a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, mentre sul posto come inviati ci saranno Stefano Messina e Monica Vanali. Anche in questo caso il post-partita sarà condotto dalla Bertini. In studio con lei stavolta ci saranno però Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.

Impostazioni privacy