Celta Vigo-Levante è una gara valida per venticinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Quello che è riuscito a fare il Levante del tecnico italiano Lisci, la scorsa settimana, è stato qualcosa di clamoroso: la squadra ultima in classifica nella Liga, che possibilità di salvarsi (almeno di un miracolo sportivo) ne ha pochissime, è andata a vincere sul campo dell’Atletico Madrid. Tre punti di platino più per l’onore che per la classifica, ma che rendono l’idea, soprattutto, del momento negativo che stanno vivendo i Colchoneros. Ovviamente, contro il Celta Vigo, sarà difficile riuscire di nuovo nell’impresa.
Anche perché, i padroni di casa, anche se al momento lontani dalla zona Europa, ancora non sono stati condannati dalla matematica: ci si può ancora credere in un piazzamento importante ma molto – anzi tutto – passa da una vittoria nella gara di questa sera contro il Levante. Non dovrebbero esserci problemi, anzi: tutto fa pensare che il Celta Vigo possa prendersi una vittoria che darebbe slancio alla seconda parte di stagione. La prima è quasi da mettere nel dimenticatoio.
LEGGI ANCHE: Entella-Siena, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 21 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati
Celta Vigo-Levante è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 21 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Inter, derby di mercato per il bomber della Liga | Anche la Juve fiuta il colpo
Vittoria dell’Athletic Bilbao pronosticabile soprattutto per gli impegni europei della Real Sociedad. Gara che dovrebbe insomma vedere i padroni di casa sfruttare il momento e prendersi tre punti pesanti.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Cervi; Mina, Aspas.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 21 Febbraio 2022 10:52
Juventus-Roma, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le dritte Crocevia…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Juventus-Roma è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Aston Villa-Manchester United è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca…
I pronostici del weekend, sedicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Heidenheim-Bayern Monaco è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…