Paganese-Bari è una gara valida per la la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Al momento il vantaggio del Bari sulla seconda in classifica è rassicurante. Ma la squadra pugliese non può ovviamente permettersi passi falsi perché il campionato di Serie C è ricco di insidie. Lo sa bene De Laurentiis, che quest’anno ha costruito una squadra che punta alla vittoria finale senza nemmeno minimamente pensare ala possibilità di disputare i playoff. E per vincerlo questo campionato, e dimostrare di poter tornare con merito in Serie B, serve vincere queste partite contro formazioni che sono sotto, ma che avendo bisogno di punti pesanti, venderanno cara la pelle: la Paganese è una di queste.
I campani occupano l’ultimo posto dei playout e sicuramente cercheranno di uscire fuori da questa situazione. Il pareggio sul campo del Taranto alla prima uscita del nuovo anno ha dato la sensazione di potersela giocare con tutti. Ma il Bari – che ha pareggiato al San Nicola contro il Catania – è un’altra cosa.
LEGGI ANCHE: Catania-Catanzaro, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 29 gennaio
La sfida Paganese-Bari, in programma domenica 30 gennaio alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 29-30 gennaio
Sicuramente non con semplicità. Ma il Bari dovrebbe comunque riuscire a prendersi la vittoria. La prima del nuovo anno su un campo comunque difficile. Ma i galletti hanno le carte in regola per fare bottino pieno.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Konaté, Sbampato, Bianchi; Manarelli, Firenze, Martorelli, Cretella, Zanini; Guadagni, Castaldo.
Juventus-Roma, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le dritte Crocevia…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Juventus-Roma è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Aston Villa-Manchester United è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca…
I pronostici del weekend, sedicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Heidenheim-Bayern Monaco è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…