Spartak Mosca-Leicester è una gara valida per la terza giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
Guarda interessato anche il Napoli alla partita tra Spartak Mosca e Leicester valida per la terza giornata del raggruppamento C di Europa League. Sì, perché le due squadre sono nello stesso girone degli azzurri di Spalletti. I russi sono al secondo posto – una vittoria, quella del Maradona – gli inglesi di Rodgers invece chiudono invece la classifica, visto che fino al momento hanno collezionato solamente un punto – il pareggio, appunto, contro la truppa italiana. Un girone al momento ribaltato, visto che in testa c’è il Legia che ha fatto due su due. Quella di oggi, insomma, sarà una sfida che potrà dire veramente tanto sul proseguo della stagione europea soprattutto della squadra inglese, che viene dalla bella vittoria in Premier League contro il Manchester United, ma che in Europa League non ha avuto ancora modo di sorridere. C’è una squadra favorita, senza dubbio, ed è quella ospite. Ma gli uomini di Rui Vitoria hanno dimostrato di essere una squadra compatta. Difficile da superare.
LEGGI ANCHE: Salisburgo-Wolfsburg, Champions League: probabili formazioni e pronostico
LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di mercoledì 20 ottobre | Numeri in diretta
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Spartak Mosca-Leicester, valida per la seconda giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
Il Leicester sulla carta è favorito. Anche perché, la squadra inglese, non ha un altro risultato disponibile se non la vittoria. E potrebbe anche arrivare, visto che Rodgers non farà turnover e manderà in campo la miglior formazione possibile.
SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Maksimenko, Gigot, Rasskazov, Dzhikiya, Moses, Litvinov, Zobnin, Lucas, Larsson, Bakaev, Sobolev.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…