Svezia-Grecia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici
SVEZIA: Olsen; Krafth, Danielsson, Lindelöf, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Quaison.
GRECIA: Vlachodimos; Chatzidiakos, Mavropanos, Tsimikas; Androutsos, Bakasetas, Siopis, Bouchalakis, Giannoulis; Masouras, Pavlidis.
Pronostici Marcatori dopo le formazioni ufficiali: Isak in Svezia-Grecia, Lewandowski in Albania-Polonia, Zahavi in Israele-Moldavia, Cristiano Ronaldo in Portogallo-Lussemburgo, Vlahovic in Serbia-Azerbaigian.
Con due vittorie nelle ultime due partite, una appunto contro la Svezia, la Grecia è ritornata in corsa per il secondo posto. Ma per non perdere tutto quello che fino al momento ha fatto, avrebbe bisogno di un’affermazione, questa sera, nella gara contro la Svezia. Ovviamente non sarà facile, visto che i padroni di casa sono al secondo posto in classifica – con una gara in meno – staccati solamente di una lunghezza dalla Spagna che guida il girone. Andersson quindi non vorrà concedere proprio nulla. Anzi, è il favorito in questa partita. Che è un crocevia importante per il futuro e che potrebbe regalare anche una qualificazione diretta al prossimo Mondiale. E nel girone delle Furie Rosse di Luis Enrique questa cosa tutt’altro che scontata. Ma potrebbe davvero succedere.
LEGGI ANCHE: Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico
LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 12 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali
La partita Svezia-Grecia, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming.
I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.
LEGGI ANCHE: Ucraina-Bosnia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici
Vittoria della Svezia ampiamente pronosticabile. In una gara comunque che potrebbe essere assai equilibrata. Ma alla fine, la differenza tecnica tra le due squadre, dovrebbe avere la meglio. I padroni di casa, inoltre, hanno la possibilità di volare in testa al girone. E di certo non vorranno farsi sfuggire questa grandissima occasione.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Thelin; Isak, Forsberg.
Questo contenuto è stato modificato 12 Ottobre 2021 19:42
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…