Calciomercato Inter, addio a Pinamonti: lascerà alla fine della stagione. Già trovata la quarta punta per l’anno prossimo
Lascerà alla fine della stagione Andrea Pinamonti: anche se non sarà facile per l’Inter riuscire a piazzarlo in qualche “piccola” visti i due milioni di euro netti a stagione d’ingaggio. Ma ormai è deciso e i nerazzurri sperano che nella fase finale dell’Europeo Under 21 possa mettersi in mostra per trovare un club pronto a fare un’offerta.
Era tornato all’Inter forte delle ottime stagioni sia col Frosinone che col Genoa. Ma ha trovato pochissimo spazio tanto in campionato quanto in Coppa. Al momento è fermo ad una sola rete in campionato. Ma dalla sua ha la scusante di essere sceso in campo in Serie A solamente per 98 minuti. Un bottino misero. E lui ovviamente ha iniziato a guardarsi intorno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, via Perisic e Young: doppio colpo a sinistra
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fissato l’appuntamento con il Real Madrid
Poco male comunque per l’Inter: i nerazzurri hanno già scelto la quarta punta per la prossima stagione. Dietro a Lukaku, Lautaro e al momento Sanchez, toccherà a Salcedo, che dopo due anni in prestito al Verona, avrà l’occasione che si è meritato grazie a Juric, che lo ha voluto a tutti i costi nella sua esperienza in veneto. L’allenatore lo ha fatto debuttare in serie A con la maglia del Genoa e, in questa stagione, lo ha mandato in campo per 21 volte. Numeri importanti per un diciannovenne che è pronto al grande salto.
Marotta quindi ha deciso – spiega la Gazzetta dello Sport – anche perché con la situazione economica che in questo momento vive l’Inter, non è possibile fare voli pindarici. Si cercherà di valorizzare al massimo i giovani che sono in prestito in giro per l’Italia riportandoli alla base. Salcedo sarà sicuramente uno di questi.
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…