Villarreal-Barcellona%2C+Liga%3A+streaming%2C+pronostici%2C+formazioni
ilveggenteit
/2021/04/24/villarreal-barcellona-liga-streaming-pronostici-probabili-formazioni-live/amp/
Liga spagnola

Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Villarreal-Barcellona è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VILLARREAL – BARCELLONA | domenica ore 16:15

Posta in palio bollente nella sfida di domenica pomeriggio tra Villarreal e Barcellona. Dopo due trasferte consecutive i padroni di casa tornano a giocare tra le mura amiche, con la speranza di incamerare punti utili nella lotta per la conquista del quinto posto. In vista delle ultime giornate, e della semifinale di andata di Europa League contro l’Arsenal, la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale sul campo dell’Alaves è un incidente di percorso da cancellare immediatamente. Mister Emery dovrebbe affidarsi ad Asenjo tra i pali, Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza a comporre la linea arretrata. In mediana Trigueros, Capoue e Dani Parejo, mentre in avanti Chukwueze, Gerard Moreno e Paco Alcácer formerannno il tridente offensivo.

Dopo aver trionfato nella Coppa del Re, il Barcellona è tornato al successo anche in campionato, rifilando una sonora “manita” al malcapitato Getafe. I blaugrana appaiono più che mai intenzionati a conquistare i tre punti anche all’Estadio de la Ceramica. L’obiettivo è proseguire l’inseguimento nei confronti della capolista Atletico Madrid, che dovrà far visita al Camp Nou prima della fine del torneo. Il tecnico Koeman dovrebbe schierare Ter Stegen in porta, terzetto difensivo composto da Piqué, Lenglet e Mingueza, con quest’ultimo favorito rispetto ad Araujo. A centrocampo Sergi Roberto e Jordi Alba sulle fasce, Busquets, Pedri e Frenkie de Jong in mezzo. Assente Dembelé, la coppia d’attacco sarà formata da Griezmann e Messi.

LEGGI ANCHE: Inter-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Villarreal-Barcellona in diretta TV o in streaming

Villarreal-Barcellona è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Villarreal dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Villarreal-Barcellona

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Chukwueze, Gerard Moreno, Paco Alcácer.
BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Sergi Roberto, Busquets, Pedri, De Jong, Jordi Alba; Griezmann, Leo Messi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Articoli recenti

Sinner sul chi va là: pronto a fare un passo indietro

Sinner, non si può mai stare tranquilli. Potrebbe essere questione di giorni, addirittura di ore:…

27 minuti fa

Gratta e vinci, trucco semplicissimo: puoi farlo anche tu

Gratta e vinci, se vuoi esserne sicuro ti basta fare questo: nel loro caso è…

7 ore fa

Tennis, più Sinner per tutti: decisione epocale al Roland Garros

Tennis, non solo Sinner: la decisione presa dagli organizzatori del Roland Garros ha sbalordito gli…

8 ore fa

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all'Olimpico.…

10 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 2 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di giovedì 2 maggio…

10 ore fa

Il ritorno alla Roma di Kumbulla: “Dipende da De Rossi”

Per Marash Nikolin Kumbulla, difensore albanese con cittadinanza italiana, quest'anno le cose sono andate male…

10 ore fa