Celta+Vigo-Osasuna%2C+Liga%3A+streaming%2C+pronostici%2C+formazioni
ilveggenteit
/2021/04/24/celta-vigo-osasuna-liga-streaming-pronostici-probabili-formazioni-live/amp/
Liga spagnola

Celta Vigo-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Celta Vigo-Osasuna è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 all’Estadio de Balaídos  di Vigo: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CELTA VIGO – OSASUNA | domenica ore 18:30

Dopo aver conquistato soltanto un punto nelle ultime tre gare disputate, il Celta Vigo andrà a caccia della vittoria nella sfida che lo vedrà opposto all’Osasuna. Un successo garantirebbe infatti maggiore tranquillità e rinnovata fiducia per le ultime giornate del campionato. Assenti gli infortunati Emre Mor, Riben Blanco e Sergio Alvarez, mister Coudet cercherà di affidarsi ai suoi uomini migliori, anche in funzione delle qualità degli avversari. In porta Ivan Villar, difesa composta da Hugo Mallo, Araujo, Murillo e Aarón Martina. In mediana Tapia avrà il compito di far girare la squadra, affiancato da Denis Suárez. Sulle corsie laterali agiranno invece Brais Mendez e Nolito, mentre Santi Mina e Iago Aspas formeranno la coppia offensiva.

L’Osasuna giunge a questo match in un ottimo periodo di forma, certificato dalle tre vittorie di fila ottenute contro Villarreal, Elche e Valencia. Un rendimento strepitoso che ha permesso al club di Pamplona di allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Un ulteriore successo potrebbe addirittura aprire scenari europei in vista del finale di stagione. L’importante sarà non abbassare la guardia e proseguire sulla strada imboccata da un po’ di tempo a questa parte. Il tecnico Arrasate è alle prese con i dubbi relativi alle condizioni di Juan Cruz e Inigo Perez, ma appare davvero difficile che i due calciatori riescano ad essere della contesa. In campo quindi Sergio Herrera, tra i pali, Nacho Vidal, Aridane, David García e Manu Sánchez a comporre la linea arretrata. A centrocampo Kike Barja, Moncayola, Oier e Rubén García, mentre Budimir e Chimy dovrebbero formare la coppia d’attacco.

LEGGI ANCHE: Inter-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Celta Vigo-Osasuna in diretta TV o in streaming

Celta Vigo-Osasuna è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Celta Vigo sembra essere leggermente favorito per la vittoria, in una partita in cui anche l’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Osasuna

CELTA VIGO (4-4-2): Iván Villar; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aarón; Brais Méndez, Tapia, Denis Suárez, Nolito; Santi Mina, Iago Aspas.
OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Manu Sánchez; Kike Barja, Moncayola, Oier, Rubén García; Budimir, Chimy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

4 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

4 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

6 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

7 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

7 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

8 ore fa