Real+Madrid-Betis%2C+Liga%3A+streaming%2C+pronostici%2C+formazioni
ilveggenteit
/2021/04/23/real-madrid-betis-liga-streaming-pronostici-probabili-formazioni-live/amp/
Liga spagnola

Real Madrid-Betis, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Real Madrid-Betis è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:30 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

REAL MADRID – BETIS | sabato ore 21:00

Scampato, almeno per il momento, il pericolo di possibili sanzioni da parte dell’UEFA nell’ambito del caso Superlega, il Real Madrid si prepara ad affrontare un finale di stagione davvero intenso. Prima di giocare la semifinale di andata di Champions contro il Chelsea, i “Blancos” dovranno conquistare la vittoria nel match di campionato con il Betis Siviglia, per proseguire il proprio inseguimento in classifica nei confronti della capolista Atletico Madrid. Ancora problemi a centrocampo per Zidane, che dovrà rinunciare sicuramente a Toni Kroos per infortunio, oltre che a Federico Valverde risultato positivo al coronavirus. Possibile conferma quindi per il 20enne Antonio Blanco, autore di un’ottima prestazione sul campo del Cadice. Potrebbero rientrare tra i titolari Isco e Asensio, favoriti rispetto a Rodrygo e Vinicius. Buone notizie finalmente da parte di Eden Hazard, che dovrebbe far parte dell’elenco dei convocati.

Reduce da quattro pareggi consecutivi, il Betis cercherà di tornare con qualche punto in tasca anche dalla Capitale. Il club andaluso non viuole perdere terreno nei confromnti del quinto posto, per giocarsi tutto nella volata finale di stagione. Squalificato Fekir, sulla trequarti dovrebbero agire Joaquín, Sergio Canales e Diego Lainez. Per il ruolo di punta centrale ballottaggio tra Juanmi e Borja Iglesias. Sulla corsia destra difensiva si giocano una maglia Emerson e Martin Montoya, mentre dalla parte opposta il titolare verrà scelto tra Juan Miranda e Álex Moreno.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Real Madrid-Betis in diretta TV o in streaming

Real Madrid-Betis è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito per la vittoria, in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Betis dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Betis

REAL MADRID (3-4-3): Courtois; Éder Militao, Varane, Nacho Fernández; Odriozola, Casemiro, Antonio Blanco, Marcelo; Asensio, Benzema, Isco.
BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Víctor Ruiz, Miranda; Guido Rodríguez, Guardado; Joaquín, Sergio Canales, Diego Lainez; Juanmi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Articoli recenti

Gratta e vinci, trucco semplicissimo: puoi farlo anche tu

Gratta e vinci, se vuoi esserne sicuro ti basta fare questo: nel loro caso è…

3 ore fa

Tennis, più Sinner per tutti: decisione epocale al Roland Garros

Tennis, non solo Sinner: la decisione presa dagli organizzatori del Roland Garros ha sbalordito gli…

4 ore fa

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all'Olimpico.…

6 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 2 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di giovedì 2 maggio…

6 ore fa

Il ritorno alla Roma di Kumbulla: “Dipende da De Rossi”

Per Marash Nikolin Kumbulla, difensore albanese con cittadinanza italiana, quest'anno le cose sono andate male…

6 ore fa

Berrettini, dettaglio inquietante: panico social

Berrettini, il dettaglio, per nulla irrilevante, è stato notato da più e più persone. In…

7 ore fa