In questo weekend senza campionati riflettori puntati sulle partite di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022.
I pronostici del weekend: niente campionati, ci sono le partite dei gironi europei di qualificazione ai Mondiali del 2022.
L’Olanda, dopo la figuraccia in Turchia, dovrebbe centrare la prima vittoria contro la modesta Lettonia. cercando di migliorare la differenza reti segnando una goleada. La Turchia non vuole smettere di stupire: contro la Norvegia di Haaland possibile almeno un gol per squadra.
Altre due partite in cui i gol dovrebbero arrivare puntuali visto il talento degli attaccanti in campo sono Repubblica Ceca-Belgio e Serbia-Portogallo. Appare infine scontata la vittoria della Slovacchia contro Malta.
L’Italia di Roberto Mancini che dopo avere regolato all’esordio l’Irlanda del Nord dovrebbe fare altrettanto con la modesta Bulgaria, segnando tra due e quattro gol. Francia e Spagna, dopo i sorprendenti pareggi dell’esordio, dovrebbero regolare rispettivamente Kazakistan e Georgia segnando anche un alto numero di gol.
La Germania ha le carte in regola per battere a domicilio la Romania, ma potrebbe subire almeno un gol. Un’altra partita in cui tutte e due le squadre potrebbero andare a segno è Israele-Scozia.
Leggi anche: League One, i pronostici sulle partite del sabato
Leggi anche: League Two, i pronostici sulle partite del sabato
Quale partita da almeno tre gol ti convince di più?
Total Voters: 86
Quale vincente è più affidabile?
Total Voters: 96
Quale partita da almeno un gol per squadra ti convince di più?
Total Voters: 80
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…