Bayer+Leverkusen-Bayern+Monaco%2C+Bundesliga%3A+pronostici
ilveggenteit
/2020/06/05/bayer-leverkusen-bayern-monaco-bundesliga-pronostici/amp/
Bundesliga

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, sabato alle 18:30, è una partita di sabato della trentesima giornata di Bundesliga: i pronostici.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, alle 15:30, è una partita di sabato della trentesima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYER LEVERKUSEN – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

C’è chi dice che guardare il calcio senza tifosi non è la stessa cosa. Sarà pur vero, eppure da quando è ripresa la Bundesliga ammirare il Bayern Monaco è un piacere. Il nuovo allenatore Hansi Flick è riuscito a dare un’identità di gioco molto precisa alla sua squadra, che a questo punto oltre a essere vicina all’ennesimo trionfo in Bundesliga è una delle favorite per la vittoria della Champions League. Il Bayern Monaco è un vero e proprio esperimento di calcio totale, nella scorsa partita contro il Fortuna Dusseldorf ha giocato di fatto senza difensori centrali.

Leggi anche: Alphonso Davies, tre video per conoscere meglio il nuovo fenomeno del Bayern Monaco

Alaba, nato come esterno d’attacco, arretrato a terzino da Van Gaal, è stato trasformato in difensore centrale. Abilissimo in fase di possesso, perché verticalizza come pochi nel ruolo. E velocissimo nei recuperi. Al suo fianco c’era Hernandez, che nasce come terzino. L’unico centrale di ruolo spesso impiegato da Flick è stato finora Boateng. Per il resto è una squadra velocissima, votata all’attacco, che sa alternare il possesso palla a verticalizzazioni immediate. Con la sorpresa Alphonso Davies, un terzino sinistro velocissimo abile in attacco e anche nelle chiusure.

Questa partita contro il Bayer Leverkusen si preannuncia spettacolare. Di fronte il Bayern Monaco avrà una delle migliori squadre del girone di ritorno, che ama pure giocare con il baricentro molto alto e che sa essere devastante nelle ripartenze. Ci sono tutti i presupposti tattici per assistere a una partita spettacolare e ricca di gol.

Come vedere Bayer Leverkusen-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche: Lipsia-Paderborn, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Kai Havertz (Bigstockphoto)

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Bayer Leverkusen ha un solo dubbio, quello relativo alle condizioni di Lars Bender che dovrebbe comunque partire dalla panchina. In attacco ha definitivamente recuperato Volland, che resterà però in panchina come Alario. Ormai Havertz, avanzato nel ruolo di “falso nueve” in situazione di emergenza, è intoccabile in quella posizione.

Dall’altra parte l’allenatore del Bayern Monaco Flick dovrà fare a meno di Coutinho, Süle e Tolisso, che difficilmente sarebbero comunque titolari in questa formazione. L’unico dubbio sembra essere quello tra Boateng ed Hernandez nel ruolo di centrale al fianco di Alaba. E l’altra ballottaggio riguarda Goretzka e Thiago Alcantara in mezzo al campo. Conferma da terzino destro per Pavard, nell’ultimo periodo molto efficace anche in zona gol.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Bayer Leverkusen dovrebbe riuscire a fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Amiri, Diaby; Havertz.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Questo contenuto è stato modificato 6 Giugno 2020 13:06

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

4 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

5 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

7 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

8 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

8 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

9 ore fa