Il+campionato+spagnolo+%C3%A8+stato+sospeso+per+il+coronavirus
ilveggenteit
/2020/03/12/liga-spagnola-coronavirus/amp/
news

Il campionato spagnolo è stato sospeso per il coronavirus

È la conseguenza della quarantena avviata dal Real Madrid per un caso di positività al coronavirus nella squadra di pallacanestro.

La Liga, il principale campionato di calcio spagnolo, è stata interrotta per almeno due giornate. La decisione segue la notizia di un caso di Covid-19 nella squadra di basket della società del Real Madrid. Il club ha infatti posto in isolamento precauzionale sia la squadra di pallacanestro che quella di calcio.

La decisione di sospendere il campionato, si legge nel comunicato, sarà rivalutata al completamento dei periodi di quarantena stabiliti dai club interessati dai possibili contagi.

Già nei giorni scorsi l’associazione dei calciatori spagnola (AFE) aveva richiesto alla Federazione calcistica spagnola la sospensione dei campionati di ogni categoria. Il provvedimento più recente della Federazione aveva soltanto stabilito che le prossime due giornate di Liga si sarebbero giocate senza pubblico.

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

8 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

8 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

8 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

9 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

11 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

12 ore fa