Tutte le ultime informazioni sulla prima giornata del campionato di Serie A, che comincia oggi alle 18 con Parma-Juventus.
Le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi di oggi, sabato 24 agosto, sono dedicate al campionato di Serie A 2019-2020. Comincia oggi, con Parma-Juventus alle 18, quello che la Gazzetta dello Sport definisce con sicurezza “il più bel campionato degli ultimi anni”.
Maurizio Sarri salterà le prime due giornate a causa di una polmonite. La Juventus affronterà la prima partita senza ancora aver concluso, secondo l’impressione di molti, la campagna acquisti estiva. Il Napoli giocherà stasera contro la Fiorentina, alle 20:45 a Firenze, senza Milik e senza Lozano, ma con l’obiettivo dichiarato di provare a vincere lo stesso. Le altre partite si svolgeranno tutte domani – tranne Inter-Lecce, lunedì – e quasi tutte alle 20:45.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”93816″]
La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 25 agosto 2019.
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…