Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+in+Italia+e+in+Europa
ilveggenteit
/2019/03/02/prime-pagine-sport-020319/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

La sconfitta dell'Inter a Cagliari per 2-1 e le ultime sul derby Lazio-Roma di stasera, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

“Interrotta” è il titolo scelto oggi dalla Gazzetta dello Sport per sintetizzare la sconfitta dell’Inter per 2-1, ieri sera a Cagliari. Era la prima partita della ventiseiesima giornata di Serie A: l’Inter veniva da cinque risultati utili tra campionato e coppa. A un autogol di Ivan Perisic intorno alla mezz’ora è seguito dopo pochi minuti il gol del provvisorio pareggio, segnato da Lautaro Martinez. Poco prima dell’intervallo Leonardo Pavoletti ha segnato il gol della vittoria del Cagliari.

[envira-gallery id=”85332″]

Per l’Inter si tratta della prima sconfitta da quando l’ex capitano Mauro Icardi ha smesso di giocare, in seguito a un dissidio con la società e con la squadra lungamente descritto dalla stampa sportiva ma in gran parte ancora poco chiaro.

L’Inter è ancora in terza posizione in classifica ma corre ora il rischio concreto di essere superata da altre squadre. Si ritroverebbe quarta in caso di vittoria del Milan contro il Sassuolo, oggi pomeriggio a San Siro. E sarebbe raggiunta dalla Roma in caso di vittoria della Roma contro la Lazo nel derby di stasera all’Olimpico.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 3 marzo 2019.

Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2019 19:17

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

2 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

3 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

3 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

3 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

4 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

5 ore fa